Quotidiano Nazionale logo
3 gen 2022

Grande Fratello Vip, chi è eliminato? Liti, baci e flirt nella Casa. Due nuovi ingressi

Alessandro Basciano bacia Sophie e flirta con Soleil. Complicità tra Gianmaria e Federica. In arrivo Kabir Bedi e spunta il nome di Delia Duran

featured image
Alessandro Basciano con Sophie (sinistra) e Soleil (destra) (Foto ufficio stampa Endemol)

Milano, 3 gennaio 2022 - Tutto pronto per una una nuova puntata, stasera alle 21.40, su Canale 5, del Grande Fratello Vip. Il reality show -  prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste – è pronto con tantissime sorprese che regaleranno forti emozioni ai concorrenti in gioco. Ma vediamo nel dettaglio qualche anticipazione su cosa accadrà tra eliminazione, nomination e nuovi ingressi nella casa più spiata d'Italia. 

Eliminazione

Questa sera ci sarà un'eliminazione definitiva che riguarderà uno dei concorrenti finiti in nomination. Al televoto ci sono Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. Uno dei quattro nuovi arrivati nella casa di Cinecittà dovrà dire addio per sempre al gioco, a distanza di poche settimane dall'inizio di questa esperienza.

Nuovi ingressi nella Casa

Per qualcuno che abbandona la Casa del Gf Vip, qualcun altro farà il suo ingresso. Sicuramente, questa sera, varcherà la porta rossa l'attore Kabir Bedi, ben noto al pubblico italiano per essere stato l'indimenticabile Sandokan dell'omonima serie televisiva. Dopo aver eseguito il periodo di quarantena obbligatoria per poter entrare prendere parte al relity show, Kabir Bedi si metterà in gioco come nuovo inquilino a tutti gli effetti, pronto a scardinare le dinamiche che si sono venute a creare nel corso di questi mesi tra i concorrenti in gara. Sempre oggi potrebbe arrivare anche un altro vipponeNegli ultimi giorni il gossip ha parlato molto di Delia Duran, moglie di Alex Belli - squalificato dal gioco il 13 dicembre scorso - ma dalla diretta interessata non sono arrivate conferme. 

Si accendono le liti

Molto probabilmente, la puntata di stasera avrà al centro della scena i litigi tra i concorrenti. Lulù e Soleil, Jessica e Sophie, ma soprattutto Katia contro tutti: ha discusso con Manila, con Manuel e con Eva. In particolare per una frase detta su Bortuzzo, per la qualce anche il popolo dei social ha attaccato la vippona. 

Alessandro tra Sophie e Soleil?

Occhi puntati sulla coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: tra i due ci sono stati dei baci appassionanti durante la notte di Capodanno ma non mancano i dubbi da parte del ragazzo, che continua a non essere sicuro al 100% del legame con l'ex tronista di Uomini e Donne. Anche per questo flirta con Soleil Sorge? 

Gianmaria e Federica, solo amicizia?

Tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è scattata subito una certa complicità. Ma molto probabilmente tra loro non potrà esserci nulla più di un'amicizia. Durante una chiacchierata con l'imprenditore campano infatti la modella ha svelato che fuori dalla Casa c’è una persona che l’aspetta. La donna ha specificato che questa persona non può considerarsi ancora un vero e proprio fidanzato, ma è comunque una relazione appena iniziata e Federica si è ripromessa di essere chiara sia con sé stessa che con le altre persone. La giovane ha raccontato che questa storia è iniziata da un mese, ma lei vuole arrivare fino in fondo in questa relazione, senza rischiare di buttare all’aria una storia che poi non saprebbe mai come sarebbe andata. Federica ha anche rivelato alcuni dettagli sull’identità di questa persona: ha 36 anni e il nome è composto da tre lettere. Inoltre, ha detto Federica che Gianmaria conosce questa persona.

Assente Sonia Bruganelli

Questa sera sarà assente Sonia Bruganelli. Nelle ultime puntate tra la moglie di Paolo Bonolis e Alfonso Signorini ci sono state alcune tensioni, ma non è assolutamente per questo che non sarà in studio insieme ad Adriana Volpe. Attualmente Sonia è in vacanza a Dubai con la famiglia. Con chi sarà sostituita? Sembra proprio che il presentatore abbia scelto Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis.

Doppio appuntamento

Verso metà gennaio il reality show dovrebbe ritornare con il doppio appuntamento settimanale. In occasione delle festività natalizie, infatti, la messa in onda del programma era stata necessariamente ridotta a una puntata a settimana. Confermato ancora una volta sarà il prime time del lunedì, mentre la prima serata del venerdì vedrà una nuova programmazione. Il GF Vip si sposterà infatti al giovedì sera, così come era stato programmato per lo scorso anno. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?