Quotidiano Nazionale logo
6 dic 2021

Grande Fratello Vip: chi è eliminato? Alex e Soleil sempre più vicini. Sophie e Gianmaria?

Tutto pronto per una nuova puntata, questa sera, del reality show. Non mancheranno sorprese ed emozioni

featured image
Soleil Sorge e Alex Belli (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Milano, 6 dicembre 2021 - Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip, questa sera, alle 21.40, su Canale 5. Il reality show - prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste – ha in programma numerose sorprese. Si tornerà a parlare della tanto discussa amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge e si proverà a fare chiarezza riguardo il rapporto nato tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. E si indagherà sulla complicità che unisce, ogni giorno di più, Miriana Trevisan e Biagio d'Anelli. Al centro dell'attenzione anche Carmen Russo, che vivrà emozioni molto forti. E poi ci sarà un eliminazione: chi dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d'Italia? Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Nomination ed eliminazione

Al televoto ci sono tre donne: Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino. Chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa?

Alex e Soleil sono una coppia?

Alex Belli e Soleil Sorge sono una coppia? Loro negano, ma la complicità che li lega è ogni giorno più grande. I due vipponi trascorrono molto tempo insieme tra coccole, risate e parole d’amore bisbigliate all’orecchio. E anche di notte non riescono proprio a stare lontani l'uno dall'altra. Tutto questo nonostante i polveroni e le polemiche che li hanno coinvolti nelle ultime settimane. E, soprattutto, nonostante siano sentimentalmente legati ad altre due persone che li aspettano (o forse li aspettavano?) fuori dalla Casa. L'attore è sposato con Delia Duran, che sembra abbia recentemente abbandonato la casa di Milano, dimora in cui viveva con il marito. Mentre l'influencer italoamericana è fidanzata con un uomo misterioso che l'ha fatta innamorare poco prima che iniziasse il reality show. Nelle ultime ore, però, nessuno dei rispettivi compagni ha voluto commentare ciò che, quotidianamente, immortalano le telecamere. Del resto, la Duran ha cercato più volte di far capire ad Alex che le stava mancando di rispetto ed ora ha scelto di prendersi una pausa da tutto questo caos mediatico. 

La mamma di Soleil contro Alex

Ad irrompere sulla scena, invece, è stata Wendy Kay. La mamma di Soleil non ha nascosto il suo disappunto per il comportamento di Belli. La figlia e il 38enne, infatti, sono molto intimi, ma nelle ultime ore lui ha spiegato che non possono stare insieme perché lui ha una vita complessa. "Qui funziona perchè non abbiamo nulla da fare, abbiamo tanta complicità, tanto magnetismo ma no, la mia vita è un’altra". A far discutere è stata anche un’altra affermazione: Alex ha spiegato che se Delia Duran fosse entrata per portarlo via dal reality, lui se ne sarebbe andato via subito. Ne ha parlato con Miriana Trevisan che, a quel punto, gli ha consigliato di rivedere il suo rapporto con l’influencer. Wendy si è sfogata sui social: "Non sopporto più Alex, basta!". E sotto il post relativo alla decisione nella scorsa puntata di Sonia Bruganelli di dare l’immunità all’attore, la mamma di Soleil ha commentato: "Avrei preferito che uscisse". E chissà che Wendy e Alex non possano avere un confronto, dopo quello tra la Sorge e Delia Duran. Di certo Alfonso Signorini chiederà all'attore di chiarire le sue affermazioni.

Sophie e Gianmaria, serve chiarezza

Dopo settimane di saliscendi, tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è scoppiata la passione: i due giovani si sono lasciati andare ad abbraccie  abci infuocati.  Nonostante tutto, la modella continua a ripete di non essere innamorata dell'imprenditore che però non sembra scoraggiarsi di fronte alle sue parole. D’altronde, la 20enne è sempre stata piuttosto contradditoria in merito al legame con il 36enne. Ma ci sarebbe anche altro: il principale problema tra i due, sin dall’inizio, è l’assenza di dialogo e anche dopo il recente riavvicinamento, non sembrano riuscire a trovare un modo per conoscersi nel profondo e trascorrere insieme più tempo. Gianmaria è molto turbato da questa situazione e si è confrontato con Soleil: “Se c’è attrazione fisica ti viene anche da stare vicino” ha commentato l'influencer che, come Antinolfi, non si spiega come mai i due non riescano ad andare oltre la superficialità del loro rapporto. Secondo l’imprenditore Sophie potrebbe essere impaurita dalla possibilità di provare dei sentimenti: “La mia sensazione è che lei non voglia aprirsi perché ha paura di andare oltre”. Secondo la Sorge, invece, la modella è stata mossa solo dall’attrazione fisica senza cercare una relazione sentimentale. “Tutto può essere ma a me non interessa una cosa del genere”, ha risposto secco Gianmaria. Magari, stasera, la Codegoni proverà a chiarire quello che prova e che sta facendo. 

L'intesa tra Biagio e Miriana

Impossibile non notare l'intesa tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan. Sin dal suo ingresso, l'opinionista si è da subito trovato in sintonia con l'ex ragazza di Non è la Rai e i due trascorrono molto tempo insieme: si divertono a punzecchiarsi e a prendersi in giro. Ma parlano anche del loro passato e di quali siano i loro progetti per il futuro con una complicità unica, tanto da non passare inosservati agli occhi di tutti gli altri inquilini.  “Secondo me a Miriana piace Biagio” ha detto Manila Nazzaro parlando con Jessica Selassiè, che concorda con lei e crede che l’interesse sia reciproco: “Biagio pensa che Miriana non meriti di avere uno come lui accanto”Nonostante l’interesse da entrambe le parti, l'ex Miss Italia ha ricordato che Biagio è fidanzato e che proprio ieri le ha parlato della sua compagna. “Amore ma lei vive in Germania, stanno insieme da due anni a distanza ma l’ultima volta che si sono visti è stata a luglio” ha concluso la principessa etiope.  

Sorpresa per Carmen Russo

Al centro dell'attenzione anche Carmen Russo, che riceverà un'emozionante sorpresa: l'attrice e ballerina incontrerà suo marito, Enzo Paolo Turchi. Di lei il ballerino e coreografo, compagno di vita della concorrente da 40 anni, ha parlato di recente ammettendo di sentire forte la sua mancanza: “Non ce la faccio più a fare la mamma” ha confidato parlando della gestione a tempo pieno della casa e della figlia Maria in questi mesi di assenza della moglie. Di sicuro per Carmen, che ha rivelato di voler lasciare il programma prima di Natale, sarà una grande gioia incontrarlo.

Ainett Stephens
Ainett Stephens
Ainett Stephens
Aldo Montano
Aldo Montano
Aldo Montano
Alex Belli
Alex Belli
Alex Belli
Amedeo Goria
Amedeo Goria
Amedeo Goria
Andrea Casalino
Andrea Casalino
Andrea Casalino
Carmen Russo
Carmen Russo
Carmen Russo
Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié
Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié
Davide Silvestri
Davide Silvestri
Davide Silvestri
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Giucas Casella
Giucas Casella
Jo Squillo
Jo Squillo
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro
Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo
Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
Nicola Pisu
Nicola Pisu
Nicola Pisu
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Samy Youssef
Samy Youssef
Samy Youssef
Soleil Sorge
Soleil Sorge
Soleil Sorge
Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Tommaso Eletti
Tommaso Eletti
Tommaso Eletti

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?