Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
1 nov 2021
1 nov 2021

Grande Fratello Vip, chi è eliminato? Alex Belli e Soleil Sorge: la lettera di Delia Duran

Amicizia, amore o strategia tra l'attore e l'influencer? Di certo c'è stato un nuovo bacio tra i due. Le anticipazioni della puntata di stasera

1 nov 2021
featured image
Alex Belli e Soleil Sorge (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)
featured image
Alex Belli e Soleil Sorge (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Milano, 1 novembre 2021 - E' attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5. Il reality show,  prodotto da Endemol Shine Italy, che vede al timone   Alfonso Signorini   affiancato dalle opinionista   Adrana Volpe e Sonia Bruganelli,   è pronto a tornare e aregalare emozioni a tutti i concorrenti. Tra flirt, alleanze e liti, come stanno andando le giornate nella Casa e di cosa si parlerà in prima serata?  Ieri sera, 31 ottobre, è stata organizzata una festa per Halloween. Mascherati da zombie, vampiri e streghe, i 'vipponi', inebriati dal divertimento, si sono scatenati e lasciati andare a giochi e baci proibiti. Ma non sono mancate le discussioni.  Ecco qualche antcipazione.

Nomination ed eliminazione

Durante la puntata di venerdì 29 ottobre, ogni uomo della Casa del Grande Fratello Vip ha potuto salvare una donna. La meno votata è andata subito al televoto. Tuttavia, è spettato alla eliminata Ainett Stephens fare il primo nome della serata, prima di affidare i salvataggi agli uomini e lei ha scelto le principesse Clarissa, Lulu e Jessica Hailé Selassié.

   Tra gli uomini, Aldo Montano ha salvato Manila Nazzaro. Alex Belli ha salvato Soleil Sorge. Davide Silvestri ha salvato Katia Ricciarelli. Gianmaria Antinolfi ha salvato, ovviamente, Sophie Codegoni. Giucas Casella ha salvato Francesca Cipriani. Manuel Bortuzzo ha salvato Jo Squillo. Nicola Pisu ha salvato Miriana Trevisan.  Carmen Russo   è rimasta esclusa, finendo al televoto. Poi, con le nomination palesi e segrete, è stata raggiunta da Francesca Cipriani e   Gianmaria Antinolfi. Chi sarà il preferito dal pubblicoe  chi dovrà abbandonare il gioco?

Soleil e Alex: amicizia, amore o strategia?

Inutile nasconderlo, Soleil Sorge è stata al cento delle polemiche fin dall'inizio del reality ed il suo comportamento continua a fare discutere. Dentro e fuori dalla Casa. Pima lo scontro con il suo ex fidanzato Gianmaria Antinolfi , poi gli attacchi a Sophie Codegoni e ora il rapporto che la lega ad Alex Belli.   I due giovani si sono trovati bene fin da subito, ma ora la loro amicizia sembra si stia trasformando in qualcosa di più: dove va lui c'è anche lei e viceversa. E tra i due non mancano sguardi, abbracci e carezze. Negli ultimi confessionali, Alex e Soleil hanno rivelato di piacersi e non poco. “Non ti devo nascondere che a me comunque Soleil piace. Mi piace la sua presenza, mi piace averla accanto” ha detto lui. "Se non fosse impegnato e non fossi impegnata io di cuore, saremmo due anime gemelle. Eh boh, chi lo sa. Non credo credo che siamo proprio fatti neanche l’uno per l’atro. Poi una donna certe cose le sente. Quindi no. Credo", ha detto confusamente lei. Poi un bacio travolgente dato con la complicità di un freeze e un improvviso abbraccio focoso in camera.  Mentre l’influencer era sul letto, l’attore l’avrebbe raggiunta, spinta per le gambe avvicinandola a sé e successivamente abbracciata in modo appassionato. Lei, di contro, non si sarebbe sottratta ricambiando l'abbraccio e avvinghiandosi con le gambe al corpo del 38enne.  Insomma, il feeling non manca. Ma piuttosto che gli inizi di un amore, potrebbe trattarsi di una strategia ben studiata?   Soprattutto alla luce del fatto che l'attore non è nuovo ad esperienze di questo tipo. Inoltre,  è sposato   con la modella   Delia Duran , quindi perché mai dovrebbe mettere in discussione il suo rapporto con la moglie, se non con un fine ben preciso allo scopo del gioco? E non è da dimenticare che anche Soleil ha detto di avere il cuore impegnato.

Sempre che anche questo racconto non sia stato un modo per evitare che qualcuno pensi che a lei possa davvero piacere Belli.

Il bacio "cinematografico"

Ma non è finita qui. Complice qualche bicchiere di troppo , la serata di Halloween ha regalato momenti 'piccanti'.  Alex, Soleil e Sophie Codegoni si sono ritorvati insieme in camera   e hanno  deciso di mettere in scena un   bacio “cinematografico”.  Tutto è iniziato dall'attore che, con la scusa di far vedere il “bacio cinematografico” all’ex tronista ha baciato Sophie spingendosi un po’ oltre. La giovane si è allora allontanata visibilmente imbarazzata commentando tra le risate:   “Ma non è così il bacio cinematografico!” . L’attore ha insistito asserendo che sul set il bacio sarebbe proprio così, ma la Codegoni ha ribattuto:   “No amore, tu hai messo la lingua!” . Ad osservare la scena, tutt’altro che stupita, è stata anche Soleil Sorge che, anche lei evidentemente un po’ alticcia causa festeggiamenti, ha dato ragione alla nuova “amica” asserendo:   “E’ quello che dicevo anche io!” Il 38enne si è difeso sostenendo che sul set i baci sarebbero esattamente come quello scambiato con la coinquilina. Successivamente è stato il turno di Soleil. L’influencer inizialmente si è tirata indietro, ma Alex ha tentato di convincerla:   “Dai, è un film!”, lei di contro ha ribattuto:   “Non è un film, è il film che vorresti!”. Dopo il bacio, Sophie si è prontamente premurata di domandare:   “La lingua c’era?”, ma con tono malizioso l’influencer ha replicato:   “Lo scoprirete nella prossima puntata…”. A questo punto non poteva mancare il   bacio  tra le due giovani, sotto lo sguardo di Alex Belli che nel frattempo sorseggiava del vino rosso. 

Delia Duran: "Sono delusa e ferita"

Quanto sta succedendo tra Alex e Soleil ha destato non poche reazioni, non solo tra coloro che commentano le sempre più frequenti effusioni sui social, ma anche da parte della moglie dell'attore, Delia Duran. Dopo un iniziale ridimensionamento delle vicende avvenute nella Casa di Cinecittà, la modella venezuelana ha deciso di scrivere una lettera al compagno e di postarla sul suo profilo Instagram. "Ci siamo promessi amore davanti a Dio, sai quanto questo significhi per me, per noi. Do peso alle mie promesse, così come ti ho dato piena fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella Casa. Non pensavo che sarei arrivata a scriverti, ma il tuo comportamento degli ultimi giorni mi sta facendo vacillare" , ha scritto Delia. E ancora: "So con estrema certezza che il GF per te è un gioco, un’esperienza di vita e proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo u n comportamento che va al di là del solo gioco. Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile". La lettera prosegue con la Duran che sostiene di aver sempre avuto fiducia nei confronti del suo compagno, ma che dopo aver seguito quanto sta accadendo, si è decisa a scrivergli: "È vero che siamo esseri umani Alex e possiamo sbagliare, ma questo non significa perseverare.  Ti ritengo una persona intelligente, con valori umani ma sai che ti stiamo guardando H24 e mi sembra di non riconoscerti perché non realizzi che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi". Poi, la conclusione: "Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagnati dall’amore che proviamo l’uno per l’altra torna ad essere l’Alex che tutti noi conosciamo. Con l’amore di sempre, Delia".  Alfonso Signorini   leggerà questa lettera nella puntata di stasera?

Un sorpresa per Sophie

Come sempre non mancheranno le sorprese per gli inquilini del loft di Cinecittà. Sophie Codegoni avrà la possibilità di incontrare suo papà Stefano  e di farsi dare da lui un po' di carica per continuare il suo percorso all'interno del reality.

La super ospite Iva Zanicchi

Un grande ospite, poi, arriverà in Casa. Iva Zanicchi farà un'incursione mettendo in campo tutta la sua vitalità e simpatia.

Ainett Stephens
Ainett Stephens
Ainett Stephens
Aldo Montano
Aldo Montano
Aldo Montano
Alex Belli
Alex Belli
Alex Belli
Amedeo Goria
Amedeo Goria
Amedeo Goria
Andrea Casalino
Andrea Casalino
Andrea Casalino
Carmen Russo
Carmen Russo
Carmen Russo
Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié
Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié
Davide Silvestri
Davide Silvestri
Davide Silvestri
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Giucas Casella
Giucas Casella
Jo Squillo
Jo Squillo
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro
Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo
Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
Nicola Pisu
Nicola Pisu
Nicola Pisu
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Samy Youssef
Samy Youssef
Samy Youssef
Soleil Sorge
Soleil Sorge
Soleil Sorge
Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Tommaso Eletti
Tommaso Eletti
Tommaso Eletti

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?