Miriana Trevisan e Nicola Pisu (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Miriana Trevisan e Nicola Pisu (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Milano, 25 ottobre 2021 -  Nuova puntata del Grande Fratello Vip, questa sera, su Canale 5. Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, che vede al timone Alfonso Signorini affiancato dalle opinionista Adrana Volpe e Sonia Bruganelli, è pronto a tornare con tantissime sorprese ed emozioni. E sembra proprio che sarà una serata di fuoco. Perché? Perché nella Casa stanno scoppiando nuove passioni che stanno mettendo alla prova alcuni concorrenti ma anche persone con cui sono legati fuori dal gioco. Andiamo a vedere qualche anticipazione.

Nomination ed eliminazione

C'è grande attesa per il risultato finale del televoto di questa settimana. Il pubblico da casa sta esprimendo la propria preferenza tra Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge: nel corso della diretta, Alfonso Signorini svelerà il nome della persona favorita. E della concorrente che, invece, finirà subito tra i nominati di venerdì prossimo, 29 ottobre, rischiando di uscire definitivamente dal reality show.

Il bacio, solo un gioco o qualcosa di più?

Nella Casa sono nate amicizie e anche qualche feeling. Ora, al centro dell'attenzione sono finiti Soleil Sorge e Alex Belli. Ma in modo particolare il lungo bacio che si sono scambiati, in occasione di un gioco. La produzione ha dato il via al "Kiss Freeze", le cui regole sono molto semplici: non appena scatta il segnale, i concorrenti della Casa sono chiamati a dare un bacio alla persona che hanno accanto il quel momento. Dopo il bacio di Alex a Katia Ricciarelli e quello di Soleil ad Ainett Stephens, l'attore e l'influencer si sono ritrovati "casualmente" uno accanto all'altra in bagno quando è scattato un nuovo "freeze". I due concorrenti si sono guardati e la giovane italo americana è saltata al collo dell'attore che l'ha presa in braccio. Lei si è avvinghiata con le gambe intorno a lui e gli ha stampato un bacio in bocca che l'attore ha accettato tutto soddisfatto. Stupore dai telespettatori che hanno subito commentato quanto accaduto sui social, ma anche da parte di Francesca Cipriani: "Ma si sono baciati sulla bocca...". Insomma, si è trattato di un gioco, anche se è innegabile una certa affinità tra i due.

La moglie di Alex e un ex di Soleil in Casa?

Inoltre, elemento non trascurabile, Belli ha una moglie a casa che aspetta di mettere su famiglia con lui. Poche ore prima del bacio, la modella venezuelana Delia Duran aveva chiarito via Instagram: "Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella casa a fare il confronto". Intanto l'attore, parlando con Maila Nazzaro, ha raccontato che sua moglie adotta una strana strategia quando è gelosa di un'altra donna che ruota intorno a lui: "Delia non è solita fare scenate o piazzate, anzi si avvicina e si fa amica quella persona". Anche Soleil avrebbe il cuore impegnato. "Ho preso una cotta per una persona, non pensavo potesse succedere così” ha raccontato un giorno a Francesca Cipriani. “Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori, il mio cuore ce l’ha sicuro e spero anche dall’altra parte” ha raccontato l’influencer. Nonostate ciò, sui social, i rumors, parlano di un possibile ingresso in Casa di  Luca Onestini, ex dell'influencer e già concorrente a sua volta del GFVip e volto noto per aver preso parte anche ad Uomini e Donne e ad altri reality all’estero. 

Lulù e Manuel lontani e vicini

Ma se con il 'Freeze Kiss' qualcuno ci ha simpaticamente preso gusto, per qualcun altro si sono creati problemi. Di chi si tratta? L'ex coppia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La giovane principessa etiope, infatti, avrebbe manifestato un certo malcontento per l’atteggiamento del ragazzo, per il quale proverebbe ancora un interesse forte. Sebbene il giovane nuotatore abbia preso ormai le distanze, Lucrezia ci spera ancora. Il “Kiss Freeze” avrebbe potuto rappresentare l’occasione per poter riavvicinare i due giovani, ma così non è stato: seduto tra l’amico Aldo Montano e la giovane Selassiè, Manuel ha preferito baciare lo sportivo piuttosto che la ragazza. Nonostante la delusione iniziale, Lulù ha giustificato il gesto di Bortuzzo: “Se fossimo stati da soli l’avrebbe fatto, davanti alla gente non lo fa. Perché sentirebbe ‘oddio vi siete baciati’, sai, tutti lo direbbero”. Solo nei giorni scorsi l'ex coppia era tornata i a parlare ed il ragazzo, a sorpresa, aveva fatto intendere di averle lasciato la porta aperta: “Tra di noi ho lasciato le porte aperte, perché le cose forse potranno andare. Questo perché non vorrei precludere nulla. Avrei chiuso tutto se fosse accaduto qualcosa di grave, ma così non è”.

Il tira e molla tra Nicola e Miriana

Da un tira e molla a un altro. Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno iniziato ad avvicinarsi qualche settimana fa. Poi, dopo una serata organizzata dal giovane nella Love Boat, è scattato il loro primo bacio. Il 32enne ha subito ammesso di aver perso la testa per la Trevisan, mentre lei è più frenata: non è sicura di questa possibile relazione e vuole prima conoscerlo meglio. Questo suo prendere tempo per qualcuno è sembrato strano. Tra le persone poco convinte c'è anche Patrizia Mirigliani, mamma di Nicola. Dopo un duro attacco alla Trevisan da Patrizia e dallo staff che gestisce i social di Pisu, lunedì scorso, Signorini ha messo al corrente di tutto i diretti interessati. Miriana ha provato a replicare in modo sportivo all’attacco ricevuto ma è rimasta ferita. Nicola ha detto di non sentirsi "preso in giro, sono un uomo adulto e posso scegliere con chi stare". Dopo quel momento, però, la coppia si è allontanata. Lui ha trovato conforto in Clarissa Selassié e Giucas Casekka, lei in Carmen Russo e Alex Belli. Mentre Davide Silvestri ha ascoltato la versione di entrambi e ha cercato di farli ragionare. Ma, a sorpresa, l'ultima notte Nicola e Miriana sono stati a dormire insieme e le coccole non sono mancate. Quel che allora non è chiaro è che intenzioni abbia la 48enne, visto che fino a poche ore prima non se la sentiva di proseguire questa conoscenza speciale. In attesa di scoprire cosa dirà la showgirl, se Signorini dovesse chiederle qualcosa, il gossip parla di un possibile ingresso nella Casa di Patrizia Mirigliani per un confronto con suo figlio e con la sua nuova fiamma.

Sophie e Gianmaria, è scoppiata la passione

Nei giorni scorsi Sophie Codegoni sembrava aver chiuso definitivamente con Gianmaria Antinolfi. In seguito a una lite l'ex tronista di Uomini e Donne aveva detto: "Non devi conquistarmi. Più ti impegni più capisco che non è cosa. Tu parli tanto. A parole dici tanto, poi quando dimostri a fatti tutte le parole che dici si annullano. Con i fatti sei scandaloso. Da quando ti sei messo in mezzo la tua confusione l'hai trasmessa a me e io sono tutto tranne che una persona confusa. Non mi interessa averti nella mia vita e nel mio percorso. Sei una persona che non mi piace". Tutto chiaro? Certo, finché due notti fa tra i due è scoppiata la passione sotto le coperte e sono scattati i primi baci.

La ex di Gianmaria e un uomo misterioso per Sophie

Ma al risveglio la Codegoni si è ritrovata da capo e ha ammesso di vivere una grande confusione interiore. “Il mio pensiero è ‘bene io sono qui dentro, ma quando esco?’. E non è un problema di nessuno, è proprio una cosa mia, che non ho delle risposte dentro di me”, ha rivelato a Miriana Trevisan. Poi, ha aggiunto: "Con Giammy sono stata benissimo ieri, stamattina ti svegli e dici ‘sì, sono stata benissimo', ci siamo divertiti, c’è una chimica a livello fisico veramente pazzesca, ma… non ho delle risposte dentro di me”. A suo dire non si tratterebbe di una questione mentale ma di qualcosa rimasto in sospeso e senza risposte certe: “Non ho avuto il tempo di farlo, quindi sono entrata qui con una incertezza, solo con sensazioni forti”, ha proseguito, parlando ancora di quest’uomo misterioso. E nel frattempo, proprio ieri, un aereo è passato sopra la Casa: "Sofy – a te che sei la mia topina”, con tanto di cuori rossi al seguito. Ma se la modella potrebbe avere qualcuno fuori dalla Casa, Gianmaria si stava frequentando con Greta Mastroianni. La ragazza, lasciata in diretta nazionale, ha confidato i suoi pensieri al settimanale Chi: "Se Gianmaria mi potesse sentire non farebbe quello che ha fatto sta andando contro i suoi principi ha tradito pima di tutti se stesso. Non mi sono mai sentita la sua fidanzata ma sappiamo cosa ha passato. Se Soleil gli avesse dato una possibilità lui se la sarebbe presa. E se non fosse entrato nella casa noi saremo stati insieme". E riguardo Sophie? "Sta giocando, sta cercando di farsi corteggiare da Gianmaria per andare avanti più a lungo qua dentro". E sui social Greta ha anche postato una fotografia della notte insieme tra i due concorrenti del Gf Vip con accanto una sola ma efficace parola: "Complimenti". Avrà altro da dire? Chissà...