"Friends", la reunion anche in Italia: quando e dove vederla in Tv

Il 27 maggio in contemporanea con gli Stati Uniti lo speciale sarà su Sky Atlantic e Now alle 9 del mattino. Poi anche in prima serata

I protagonisti della serie tv Friends (Omega)

I protagonisti della serie tv Friends (Omega)

Arriverà anche in Italia il 27 maggio, in contemporanea con il debutto americano, il 27 maggio su Hbo Max, l'attesissimo speciale  "Friends: The Reunion" che vede tornare insieme il cast al gran completo della serie Tv che ha segnato gli Anni 90. Per l'Italia sarà appannaggio di  Sky (su Sky Atlantic) e in streaming su Now in prima tv assoluta. Alle 9 del mattino, in versione originale sottotitolata, andrà in onda la contemporanea con gli States.  Poi in prima serata, alle 21.15, su Sky Atlantic e Sky Uno.

I protagonisti della serie tv Friends (Omega)
I protagonisti della serie tv Friends (Omega)

Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer (ovvero Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross) tornano dunque là dove li avevamo lasciati, con qualche anno in più sulle spalle ma anche la consapevolezza di essere diventati un "cult". Tutti loro, oltre che protagonisti, sono anche tra i produttori esecutivi dello speciale. Sarà l'occasione di celebrare, a 17 anni di distanza dall'ultima puntata andata in onda nel 2004, l'esperienza di quel fortunatissimo set - lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank - e dell'amicizia che è nata sotto i riflettori tra gli attori protagonisti.

Insieme al cast originale, diretto da Ben Winston, una serie di guest star, molte delle quali ricorrenti anche durante le stagioni ufficiali della serie e altre in grado di catalizzare l'attenzione del pubblico più giovane:  David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.