Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Ecco gli indizi che preoccupano i fan

Secondo un settimanale ci sarebbe anche una terza persona

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Milano - I più attenti alle sfumature social se n'erano già accorti: ci sarebbe maretta tra i coniugi Ferragnez. Lunghe assenze da Instagram, stories mute, musi lunghi e mani senza fede nuziale: la coppia più autofotografata che ci sia in Italia sembra lanciare, magari senza volerlo, un messaggio che preoccupa i fan. E adesso a mettere il carico da novanta e avvalorare le voci che circolano dentro e fuori la rete c'è anche un articolo del settimanale Oggi secondo cui la causa delle tensioni sia una terza persona. Se legata a Chiara Ferragni o a Fedez, non è dato saperlo. Non è neanche detto che sia vero, ovviamente. Però resta un fatto che alcuni atteggiamenti dell'influencer e del cantante stanno destando qualche sospetto.

Tutto sarebbe iniziato dopo la fine della loro quarantena per Covid. I due, senza i figli Leone e Vittoria, sono subito partiti per la montagna con gli amici. E lì il primo indizio: Fedez avrebbe smesso di seguire alcuni amici della moglie. Neanche il tempo di tornare a casa e un'immagine di lui su Instagram senza fede al dito scatena di nuovo fan e haters. 

Chiara e Federico decidono di mettere a tacere le voci a modo loro, cioè esagerando: mega cena privata da Cracco in Galleria Vittorio Emanuele, tra decine di candele e petali di rose, e regalino da nulla per Chiara: un bracciale Panthère de Cartier da oltre 300mila euro. Alzi la mano chi, tra quelli a cui interessa ovviamente, non ha pensato a una cena "riparatoria" o a un modo per riappacificarsi. 

Per concludere, le ultime foto e stories dei due sembrano meno briose, allegre e affiatate del solito. D'altra parte lo stesso reality show trasmesso su Amazon Prime, The Ferragnez, ha mostrato che i due sono sì innamorati ma anche non proprio ben assortiti: lei sempre positiva, "rosa" e solare, lui più cupo e anche più solitario. Però capita. Sarà crisi vera o un piccolo temporale passeggero (o anche fantasie dei fan)? Lo vedremo.