Fedez lancia la sua prima linea di smalti per le unghie: sito in crash in pochi minuti

Parte delle vendite al progetto “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza

Fedez lancia la sua prima linea di smalti

Fedez lancia la sua prima linea di smalti

Milano - Novità per Fedez. Il cantante ha lanciato “Noon by Fedez”, la sua prima linea di smalti in collaborazione con Layla Cosmetics. Del resto, è ormai qualche mese che il marito di Chiara Ferragni ci ha abituato alle sue manicure creative che, dopo le prime critiche e perplessità, sono diventate parte del suo look. Tanto che alla fine, ha deciso di creare una sua linea dai colori fluo che si ispirano al colore e alla luce del sole prossimo allo zenit, quando ogni tono è restituito nella sua purezza. 

“Ho un sogno, voglio lanciare la mia linea di smalti e devo ringraziare le amiche di Layla Cosmetics che mi danno sempre fiducia e sono le uniche che possono realizzare il mio sogno”, aveva detto il 31enne milanese, prima di tuffarsi in questa nuova avventura. Soddisfazione anche dal Ceo del Brand, Babila Spagnolo: “L’incontro con Fedez nasce dal comune desiderio di creare qualcosa di unico per le appassionate e gli appassionati di smalti, un prodotto che concede a tutti di esprimere la propria personalità e giocare con lo stile e i colori, divertendosi e stupendo”.

“Noon by Fedez” racconta, con le sue sfumature e la sua energia, le passioni, i sogni, le visioni dell’artista. Vediamo nel dettaglio i colori. On Air: Rosso, vivace come brillanti luci led. Moon Safari: Top coat trasparente fluorescente può esser applicato su ogni colore per renderli luminosi al buio. Slime: Giallo lime, fluo brillante prende nome dalla sua speciale consistenza sliny. Faded: Gesso, il bianco si perde nella luce. Lobster: Arancio, forte e vivido. 000000: Nero, intenso e assoluto. Questi smalti sono semipermanenti e durano  fino a 4 settimane. La stesura è facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate.

Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez ha scelto un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. Il contenitore in vetro infatti è avvolto da uno speciale film bio che sostituisce la plastica, una confezione rivoluzionaria e piacevole al tatto, le cui linee sono esaltate da sfumature degradè. Gli smalti sono disponibili singolarmente oppure in due originali e funzionali starter kit che comprendono una lampada Easy Lamp Led, una base top, un buffer, uno sgrassante, un solvente, un nail art brush, due smalti Gel Polish (000000 e Slime oppure On Air e Faded) Fedez e Layla Cosmetics hanno deciso di devolvere una parte delle vendite al progetto “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza.

Il cantante, che da tempo è testimonial di Layla, ha lanciato i nuovi smalti su Instagram, ma in due minuti il sito è andato in crash per i troppi accessi. Per promuovere la linea di semipermanenti, il rapper ha condiviso un divertente video pubblicitario in stile anni 90, girato dall'amico Luis Sal. Video che ha subito fatto il giro del web. Immediati ed entusiasti i commenti dei fan, prima tra tutti Chiara Ferragni: "Brilla come una stella".