Fedez ricoverato al San Raffaele, intervento all'addome? "Sarà presto a casa"

La moglie Chiara Ferragni, in reparto con il rapper, rompe il silenzio con un post su Instagram

Fedez

Fedez

Milano, 23 marzo 2022 - Fedez è stato operato ieri all'ospedale San Raffaele di Milano secondo quanto confermato a IlGiorno. Il rapper milanese, che nei giorni scorsi ha rivelato in lacrime su Instagram "sono malato" e ha annunciato che martedì sarebbe stata per lui una "giornata importante", è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, sembrerebbe all'addome. Accanto a lui, in ospedale, c'è la moglie Chiara Ferragni, che gli è sempre stata vicino e ha condiviso tutto, fin da quando il rapper ha deciso di rendere noto sui social il suo "problema di salute". Di fatto, per evidenti ragioni di privacy, non si conosce la natura dell'operazione, né l'esito della stessa. Sicuramente i prossimi giorni saranno fondamentali per definire il quadro clinico del cantante e la perfetta riuscita dell'intervento, e magari sarà lui stesso a voler aggiornare i fan sul suo stato di salute.

Ma intanto rompendo il silenzio sui social, la moglie ha condiviso una foto della festa di compleanno di  Vittoria, che proprio oggi compie un anno. Ma i Ferragnez hanno festeggiato in anticipo, come ha scritto l'influencer su Instagram. "Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata". 

Fedez, il mistero della malattia. Cos'ha? Il precedente e la demielinizzazione

Finora il rapper milanese non ha svelato la natura della sua malattia, parlando genericamente di un "problema di salute" trovato "per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante - ha spiegato in una storia di Instagram - che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli". In passato Fedez aveva raccontato di essere affetto da demielinizzazione, una patologia che avrebbe potuto degenerare in qualcosa di più grave.

Feltri: "Caro Fedez, io ho il cancro. Fregate della malattia e ne uscirai"

Intanto non accenna a rallentare l'onda di affetto nei confronti del rapper alla notizia della sua malattia, tanto che oggi sono diversi i temi in trend su Twitter, accanto a Fedez, Ferragnez e Chiara Ferragni, c'è Forza Fede, che raccoglie gli auguri e i post di migliaia di fan in ansia per la salute del cantante. Parole di incoraggiamento che in questi giorni si sono susseguite e che il rapper ha apprezzato, tanto che lunedì su Instagram Fedez ha ringraziato tutte le persone che gli hanno scritto "mandando tanta positività". Quindi ha rivolto un pensiero speciale alla sua famiglia e agli amici. "Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo".

"Forza, siamo con te": l'onda social per Fedez

HA COLLABORATO GIULIA BONEZZI