Fedez e la malattia: "E' una giornata importante". E Chiara Ferragni prega

Il cantante milanese torna a parlare sui social dopo l'annuncio di qualche giorno fa e ringrazia tutte le persone che gli sono vicine

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 22 marzo 2022 - Dopo l'annuncio della malattia, Fedez torna a parlare sui social. Il rapper milanese aveva pubblicato solo un post dedicato al quarto compleanno del figlio Leone, prima di chiudersi nel silenzio. Fino a ieri sera, quando in una Instagram story ha rivelato che "Domani per me sarà una giornata importante". Nessun altro dettaglio e i fan sono col fiato sospeso. 

Fedez, il mistero della malattia. Cos'ha? Il precedente e la demielinizzazione

Fedez ha anche approfittato del post per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine in questi giorni "mandando tanta positività". "Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”. 

"Forza, siamo con te": l'onda social per Fedez

Orietta Berti: "Ragazzo eccezionale, affronterà la vita con forza"

Feltri: "Caro Fedez, io ho il cancro. Fregate della malattia e ne uscirai"

La conclusione del messaggio è dedicata ai piccoli Leone e Vittoria: "Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo". 

Poco dopo, Chiara Ferragni ha re-postato il messaggio del marito, impreziosendolo con emoticon di preghiera e di dita incrociate.