Fedez malato, Chiara Ferragni : "L'amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più"

Il cantante ha annunciato di avere un problema di salute. Immediato il messaggio di sua moglie, ma anche gli auguri di amici e fan

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Milano, 17 marzo 2022 - Fedez è malato. La confessione è arrivata attraverso una Story sul suo profilo Instagram. Il cantante milanese, visibilmente provato, ha spiegato di avere problemi di salute e ha che in futuro racconterà tutto il suo percorso.

"Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po' di cose. Mi è stato trovato un problema di salute ma fortunatamente è stato trovato con tempismo. Il che comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare ma non ora, non in questo momento. Mi sentirò di raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro racconterò questa mia nuova avventura perché se questo racconto può dare conforto anche a una sola persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita può avere un'utilità. E così penso possa avere un senso che a tratti non si riesce a dare". Nessun ulteriore dettaglio rispetto alla natura del problema: "In questo momento sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli" ha aggiunto Fedez nei video. 

Immediata la vicinanza di sua moglie Chiara Ferragni, che ha dedicato un post a suo marito. "Lui, l'amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni" si legge accanto ad una foto che la mostra con lui e il primogenito Leone: "Ti amiamo più che mai, amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall'amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto molto". Non solo, l'imprenditrice digitale ha anche postato una serie di scatti che la immortalano insieme alla sua dolce metà nelle Stories.

In pochi istanti il post è stato riempito di auguri da parte degli amici della coppia: da Mara Venier a Levante fino ad Antonella Clerici e Chiara Biasi. Numerosi anche i messaggi di fan e follower. "Di qualsiasi cosa si tratti io mi auguro si possa risolvere per il meglio, Leone e Vittoria hanno bisogno del loro papà", scrive un utente sul social. Seguito da un altro: "E' un ragazzo speciale, un grande papà, i suoi figli hanno bisogno della sua energia e dolcezza". E un altro ancora: "Con l'amore qualsiasi ostacolo non conosce limite".