Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
15 mag 2022

Fedez e J-Ax, pace fatta? Cos'è successo su Instagram

Un gesto tra i due cantanti ha acceso la speranza nei fan

15 mag 2022
featured image
Fedez e J-Ax
featured image
Fedez e J-Ax

Milano, 15 maggio 2022 - Fedez e J-Ax, pace fatta?  Il gesto social del marito di Chiara Ferragni per l'ex Articolo 31 ha acceso una speranza nei fan dei due cantanti, che sperano di rivederli di nuovo insieme sia come amici sia professionalmente. 

Nelle ultime ore Fedez ha pubblicato una Instagram story in cui è seduto in auto e ascolta 'Senza Pagare', la canzone incisa con J-Ax nel 2017. Il rapper ha inoltre taggato il suo ex collega e amico accompagnando il suo nome ad un emoticon con il fuoco.  Come ha reagito il diretto interessato? Ha ri-condiviso tutto. In pochi secondi le stories sono diventate virali e i fan sono impazziti di gioia. Che i due cantanti abbiano deciso di mettere fine a dissapori e incomprensioni?

Ma cos'era accaduto tra Fedez e J-Ax? Nell'agosto 2018, l'ex Articolo 31 lasciò la Newtopia, etichetta fondata nel 2013 con il rapper milanese. La decisione era stata motivata spiegando che i due artisti volevano intraprendere due strade differenti da solisti. Nel 2019 Fedez raccontò per la prima volta cosa fosse realmente accaduto: parlò di un tradimento da quella che lui chiamava "famiglia acquisita". Solo poco tempo fa, in un'intervista, J-Ax è tornato a spendere delle belle parole sull’affinità artistica che ha avuto con Fedez. Che il tempo abbia guarito le ferite e i due vogliano riprovarci?

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?