Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
6 mag 2022
6 mag 2022

Fedez alla moglie Chiara Ferragni: "5 anni fa ti ho chiesto di sposarmi ed eccoci qua"

Il rapper milanese celebra l'anniversario della richiesta di nozze con un post romantico: "Qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all'altro e nulla potrà farci più paura"

6 mag 2022
featured image
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)
featured image
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Già la proposta di matrimonio (durante un concerto all'Arena di Verona, davanti a 10 mila persone) era di quelle che fanno sognare le donne, ma ora, con il post dell'anniversario della dichiarazione, Fedez rinnova il suo amore per la moglie, influencer e imprenditrice Chiara Ferragni.  "5 anni fa all'Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all'altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo". Ha scritto in un post su Instagram il rapper milanese, reduce dalla passerella con la consorte al Met Gala 2022.  Una frase, corredata da foto in bianco nero, in cui il cantante si inginocchia davanti alla donna della sua vita, e, mostrandole un anello, le porge la fatidica domanda. E non poteva mancare la risposta della moglie Chiara: "Per sempre sarà" con un cuore.

Sono passati cinque anni da quel 6 maggio 2017. In mezzo ci sono state le nozze, celebrate a Noto il 31 agosto dello stesso anno, due figli, Leone e Vittoria, tanti progetti di vita e di lavoro, una campagna di raccolta fondi durante l'emergenza Covid e il recente intervento chirurgico che ha duramente provato il rapper. In questi 5 anni i Ferragnez sono cresciuti senza mai perdere il contatto con i social e con la realtà, continuando a far sognare i follower come si vede dalle migliaia di like e commenti ottenuti dal post in poche ore.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?