Fedez cacciato da un casinò a Las Vegas: ecco cosa ha fatto e con chi era

Il rapper milanese ha provato a sbancare il tavolo da gioco assieme al campione di poker Dario Sammartino e al campione italiano di memoria Andrea Muzii. Risultato? Una vincita di 800 dollari e l'invito ad andar via

Cacciato da un casinò a Las Vegas. E' successo a Fedez e ai suoi compagni di (dis)avventura: il campione di poker Dario Sammartino, il campione italiano di memoria 2021 Andrea Muzii e Luis Sal, con cui il rapper milanese conduce il podcast Muschio Selvaggio. Più che una bravata, una provocazione quella di Fedez, che puntava a capire quanto ci avrebbero messo i funzionari del casinò a scoprire che i quattro stavano "barando" e capire quali provvedimenti avrebbero preso per allontanarli dal tavolo di gioco. Presto detto: se nei casinò americani contare le carte non è illegale, deve avere provocato una certa "irritazione" nella capitale mondiale del gioco d'azzardo veder vincere a mani basse il quartetto italiano. Di qui l'invito perentorio (e senza possibilità di rifiuto) a lasciare quella sala da gioco. 

Quanto ha vinto Fedez a Las Vegas

Proprio quello che Fedez & co. cercavano, come raccontato dallo stesso Muzii in un video che lo mostra sorridente accanto a Fedez: "Siamo appena stati cacciati dal primo casinò - esordisce il campione italiano di memoria 2021 -, è andata bene perché abbiamo vinto parecchio". E Fedez precisa divertito: "Abbiamo vinto 800 dollari". Un gruzzoletto che avrebbe potuto diventare ben più pesante se i 4 fossero rimasti ancora al tavolo di blackjack. Quindi Muzii aggiunge: Devo dire che dà molta soddisfazione. Il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un'impresa miliardaria. Mi eccita".

​Perché il rapper è stato cacciato dal casinò

Dietro la bravata c'è una ragione ben precisa. Si tratta dell'ultima provocazione del rapper, dopo la recente incursione sul palco dei Maneskin, destinata a finire su Mucchio Selvaggio. L'avventura dei "magnifici 4" in terra americana sarà infatti al centro di una nuova puntata del podcast che Fedez conduce assieme a Luis Sal. Per conoscere i dettagli della singolare impresa non resta che ascoltare il podcast e sapere se il quartetto ha fatto visita ad altri casinò di Las Vegas.