Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
8 giu 2022
8 giu 2022

Fabrizio Corona si sposa: "Le nozze con Sara a settembre"

L'ex fotografo dei vip rivela i progetti con la sua attuale compagna. La coppia ha anche il sogno di allargare la famiglia

8 giu 2022
featured image
Fabrizio Corona e Sara Barbieri
featured image
Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Milano, 8 giugno 2022 - Fabrizio Corona si sposa. In un' intervista rilasciata a Chi Magazine da Capri (luogo in cui si trovava al momento della chiacchierata), l'ex fotografo dei vip parla per la prima volta della storia d'amore che sta vivendo con Sara Barbieri, modella 22enne. E annuncia: "Le nozze saranno a settembre ottobre". Ma niente cerimona in pompa magna: "Sarà intima e familiare".

Corona pensa al matrimonio "perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente... Sono un buon partito. Non sulla carta". E aggiunge: "Sara ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un'anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita".

La coppia sta insieme da circa un anno, convive a Milano (con loro anche Carlos) e spera di poter allargare la famiglia. "Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d'amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio", rivela l'ex re dei paparazzi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?