Quotidiano Nazionale logo
14 mag 2022

Blanco, chi è la nuova fidanzata: la coppia insieme all'Eurovision

I due innamorati 'pizzicati' all'Eurovillage di Torino. E non si sono sottratti ai selfie con i fan

featured image
Martina Valdes e Blanco (Foto Instagram)

Blanco e Mahmood sul palco dell'Eurovision 2022 con 'Brividi', il brano vincitore del Festival di Sanremo 2022. Quest'anno la kermesse musicale si tiene in Italia, a Torino, perché lo scorso anno è stata vinta dai Maneskin.  E proprio in questa importantissima occasione, Blanco ha scelto di far conoscere la sua nuova fidanzata. Di chi si tratta?

Chi è la fidanzata di Blanco

Dopo la rottura con Giulia Lisioli (alla quale aveva riservato una dedica in diretta all’ultimo Festival di Sanremo ndr), il giovane cantante si è innamorato di Martina Valdes, ballerina 20enne di Desenzano del Garda (Brescia).  Martina ha studiato danza presso l’Art Movement Studio, scuola di danza di Milano e ora lavora al Mamacita club di Milano, organizzazione che realizza eventi in varie discoteche italiane.  Ad oggi, 14 maggio, la ragazza conta 17.5mila follower su Instagram e quasi 90mila su TikTok. Infatti è sulla piattaforma cinese che dà il meglio di sé, tra balletti e coreografie.

Il primo bacio

Martina Valdes e Blanco sono stati immortalati mentre si baciavano in una nota discoteca di Milano nel marzo 2022. Stando al gossip, sembra che Blanco fosse nel locale in compagnia di Irama per passare una serata rilassante e divertirsi, in quell'occasione è scattato il primo bacio con Martina. I due si erano conosciuti a dicembre 2021 quando il cantante stava girando un videoclip.

News York e Torino

Successivamente i due sono avvistati insieme sempre più spesso. Martina ha seguito Blanco anche a New York, dove lui ha girato l’ormai famoso spot per Calvin Klein. Negli ultimi giorni la coppia è stata intercettata dai fan nella zona dell’Eurovillage di Torino: erano sul monopattino, lei stava dietro e lo abbracciava. Non si sono negati neppure ai selfie con gli ammiratori.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?