Elisabetta Gregoraci, il racconto choc: "Ho trovato un ladro in casa"

La showgirl si sfoga sul suo profilo Instagram: "Ha aggredito la tata. sono riuscita ad inseguirlo e mio figlio Nathan ha chiamato la polizia"

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Monte Carlo - Disavventura per Elisabetta Gregoraci: tornata da Capri dopo alcuni giorni di vacanza ha trovato un ladro in casa a Monte Carlo. La showgirl ha raccontato il brutto episodio attraverso il suo profilo Instagram, sfogando tutta la rabbia e la paura accumulate.

“Oggi sono andata a prendere mio figlio Nathan a scuola e tornando mi sono ritrovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata, difficile, ci siamo spaventati tutti”, racconta la Gregoraci sul suo profilo social. E ancora: “Il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha cominciato a tirare calci, ad aggredirla. Grazie a Dio sta bene". 

"Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro, a fare dei video - prosegue l'ex moglie di flavio Briatore -. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia che è arrivata dopo pochi minuti e l’ha catturato. Ora è in prigione dove è giusto che sia. Siamo tutti un po’ scombussolati, ma ora ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato”.

Infine, la showgirl sceglie di condividere con i fan una foto di lei insieme al figlio Nathan Falco, 11 anni. E accanto la didascalia: “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo".