Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
27 mag 2022

Dua Lipa è caduta durante il concerto di Milano. Il video diventa virale

Durante l'attesissima prima serata del Future Nostalgia Tour, rimandato per tre volte, grande show della pop star. Con tanto di capitombolo

27 mag 2022
featured image
Dua Lipa in concerto
featured image
Dua Lipa in concerto

Un concerto attesissimo, da tempo sold out. Dua Lipa ha esordito ieri sera sul palco del Mediolanum Forum di Assago, nella prima delle due serate a Milano. Tutina rosa e selvaggi capelli sciolti, per la pop star da oltre 83 milioni di followers su Instagram sbarcata in Italia col suo Future Nostalgia Tour, previsto inizialmente il 30 aprile 2020 e rinviato tre volte. Nel bel mezzo dell'esibizione, però, ecco il "patatrac": passi ben cadenzati, corsetta e giù per terra. Uno scivolone con relativo tonfo sul palco. Nessun contraccolpo, la cantante si è alzata subito aiutata da un ballerino. Ma la scena è stata ripresa e il video è diventato virale.

Un capitombolo che non ha comunque rovinato lo show. Un vero e proprio spettacolo: grandi ombrelli specchianti si sono aperti su New Rules, mentre tutto si è tinto di rosso su Love Again. Le luci, i colori e le scintillanti scenografie del maxi schermo mutevoli, in più un corpo di ballo capace di trasmettere energia pura. Tra esibizioni sui pattini e piogge di palloncini, la scena è comunque sempre sua: una Dua Lipa sorridente e infaticabile. Anche dopo il tonfo. "Grazie per la vostra energia, grazie per avermi dato l'opportunità di fare questo, grazie per averci sostenuto in questi due anni e averci permesso di essere qui. Sono stata a Milano un paio di volte ma non ho mai avuto una stanza come questa".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?