Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia: "Una nuova vita con te

Secondo fiocco rosa per l'ex miss Italia, che fino all'ultimo ha tenuto riservata la data del parto. Valanga di auguri vip sui social

Cristina Chiabotto prima del parto e la piccola Sofia nata il 29 giugno (foto instagram)

Cristina Chiabotto prima del parto e la piccola Sofia nata il 29 giugno (foto instagram)

Secondo fiocco rosa per l'ex miss Italia Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio. Il 29 giugno è nata la piccola Sofia, ma la famiglia si è presa qualche giorno di intimità e relax prima di annunciare sui social l'arrivo della sorellina per Luce Maria, che lo scorso 7 maggio ha compiuto un anno. La famiglia ha voluto condividere la gioia con amici e follower, senza perà mostrare il volto dell'ultima arrivata di casa Roscio, che in un paio di scatti appare teneramente avvolta in un cuscinone poggiato su un letto in cui dominano i colori tenui del rosa e del grigio.

"Una nuova vita con te... Sofia" scrive la Chiabotto postando le prime immagini della piccola nelle sue storie. E gli auguri di follower, amici e  vip non hanno tardato ad arrivare: Paola Turani, Alena Seredova, Alessia Ventura, Natasha Stefanenko, Costanza Caracciolo, Laura Torrisi, Giusy Buscemi e tanti altri ancora hanno voluto condividere la gioia dei neo genitori lasciando sui social un cuoricino o un messaggio di benvenuto per la piccola Sofia e tanti auguri per la nuova famiglia.

L'imminente arrivo della secondogenita era stato reso noto pochi giorni prima del parto dallo stesso Roscio, che in un post aveva annuciato: "95% loading…waiting for S.", mentre l'ex miss Italia pubblicava le ultime foto con il pancione, dopo mesi di assoluta discrezione sulla nuova gravidanza. La notizia del secondo bebè in arrivo è trapelata infatti solo dopo Pasqua, quando le curve della bellissima Cristina iniziavano a far sospettare qualcosa. "Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper - aveva annunciato la Chiabotto al settimo cielo per la gioia -.  Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita". In una delle ultime interviste la Chiabotto, sempre riservatissima, si era sbilanciata. "Spero che venga fuori un bel mix di tutti e due. Lui è determinato, io sono quella più romantica e dolce". E che con Roscio sia stato subito amore per Cristina, lo hanno confermato anche le nozze super-romantiche celebrate nel 2019, dopo un anno di fidanzamento e una lunga storia d'amore alle spalle con l'attore Fabio Fulco.