Il ritorno a casa di Chiara Ferragni dopo il parto: l'incontro tra Vittoria e Leone

La piccola, nata il 23 marzo, ha conosciuto il fratello maggiore Leone, tre anni appena compiuti. Lo scatto del papà Fedez: "Un nuovo inizio insieme"

Il ritorno a casa dopo la nascita di Vittoria (Instagram)

Il ritorno a casa dopo la nascita di Vittoria (Instagram)

Milano, 25 marzo 2021 - Chiara Ferragni e sua figlia Vittoria, nata il 23 marzo, sono tornate a casa. Come succede sempre quando il parto e l'immediato post parto non presentano problemi e dunque il ricovero dura lo stretto necessario, la neo mamma bis ha potuto lasciare l'ospedale, la clinica privata Santa Caterina all'interno della Mangiagalli di Milano, ed è tornata a casa a Milano, per far conoscere la piccolina al fratello maggiore, Leone, che ha appena compiuto tre anni.

Questa mattina ad annunciare le imminenti dimissioni era stata la stessa Ferragni, con una foto su Instagram della nuova arrivata in casa Ferragnez, vestita con tutina e cuffietta della nuova linea per bambini del suo marchio Chiara Ferragni Collection. L'influencer ha anche ringraziato, sempre via social, lo staff della clinica Santa Caterina: dal ginecologo al neonatologo all'ostetrica. Ad aspettare la famiglia a casa (papà Fedez è stato tutto il tempo insieme alla moglie e alla figlia in clinica), come detto, c'era il piccolo Leo. Nel pomeriggio sul profilo Instagram è poi apparsa la prima foto con la famiglia al gran completo: Fedez, Leone, Chiara Ferragni e la piccola Vittoria. Ad accogliere la neo mamma bis e la secondogenita di casa Ferragnez tanti palloncini colorati e l'amatissima cagnolina Matilda. Insieme allo scatto sul seguitissimo profilo Instagram la dedica del rapper: "Un nuovo inizio insieme".