Yan Caman e Maria De Filippi a "C'è posta per te"
Yan Caman e Maria De Filippi a "C'è posta per te"

Roma - Nuovo appuntamento, dopo il debutto stagionale di sabato scorso, per "C'è Posta per Te", storico programma di Maria De Filippi. La seconda tappa della trasmissione, ormai diventata un vero e proprio cult, andrà in onda domani, sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5. Il meccanismo del people show ruota attorno alla celebre busta che troneggia al centro dello studio: chi deciderà di perdonare e aprire la busta che separa mittente e destinatario e metaforicamente simboleggia la distanza apparentemente incolmabile che si è creata tra le due parti?

Due sorprese speciali coinvolgono cinque grandi ospiti. L’affascinante attore turco Can Yaman e i quattro amatissimi giudici del talent show Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e scritto con Lucia Chiorrini e Emanuela Sempio e Rosella Bettinardi e Camilla Capogrossi e Anna Maria Celani e Daniela Cutolo e Giusy De Filippo e Rita Leccio e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi.
Firma la regia: Paolo Pietrangeli.