Belen per il parto rompe una tradizione: Luna Marì nascerà a Padova. Ecco perché

La showgirl aveva fatto nascere il primo figlio Santiago a Milano

Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese

Manca poco alla nascita di Luna Marì, seconda figlia di Belen Rodriguez, e si susseguono le voci. Una riguarda la possibile partecipazione del compagno - e probabile futuro marito, anche se il tanto sospirato matrimonio che sembrava essere imminente qualche mese fa non è ancora in vista - a Pekin Express, il reality show che sarà in onda su Sky ed è una sorta di clone di Pechino Express. Antonino Spinalbese potrebbe partecipare al gioco, che però prevede che in gara si vada a coppie. E quindi ecco che il "signor Rodriguez" potrebbe partecipare con un altro signor Rodriguez, ovvero con Gustavo Rodriguez il papà di Belen

Intanto la coppia Belen-Antonino si sta preparando ad accogliere la figlia Luna Marì, in arrivo tra pochissimo. A differenza di quanto è accaduto otto anni fa con la nascita di Santiago, il figlio che la showgirl argentina ha avuto con Stefano De Martino, il parto non avverrà a Milano. La secondogenita di Belen, Luna Marì, dovrebbe nascere a Padova. Il motivo è la scelta della coppia di trascorrere poi le prime settimane dopo il parto sull'isola di Albarella, in provincia di Rovigo, nella villa con piscina che ha subito stregato proprio Belen.

Per ora nulla è ufficialmente confermato, quel che è certo però è che la conduttrice argentina ha svolto numerosi accertamenti clinici proprio nella zona di Padova. Che questo possa rappresentare un indizio significativo?