Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi? Il post su Instagram: "Resta single...."

Il gossip impazza da qualche settimana ed ora lo showgirl rompe il silenzio

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e il post Instagram

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e il post Instagram

Milano, 26 ottobre 2021 - Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Sembra proprio di sì.

Il gossip impazza da qualche giorno, ma oggi la showgirl argentina ha rotto il silenzio: in una Ig Stories ha confermato il momento particolare che sta vivendo. "Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto, sotto sperava di trovare", si legge sul suo profilo Instagram. Un post che farebbe intendere che la Rodriguez possa essere tornata single.

Poco dopo, sempre su Instagram, è spuntato pure Spinalbese che ha pubblicato una Stories che somiglia ad una frecciatina nei confronti della sua forse ormai ex compagna. Antonino ha esordito così: Allora, parliamo di cose serie” per poi sensibilizzare sulla campagna ‘Uno su centomila’ a favore delle donazioni di midollo osseo.

Le voci di una crisi tra Belen e l'ex parrucchiere sono state alimentate dalla mancanza di foto insieme, precisamente dalla festa di compleanno della donna, a fine settembre. Da quel momento, i due non si sono più mostrati insieme. Non solo, alcuni influencer hanno raccontato di violente liti fra i due sentite anche dai vicini di casa, Parrebbe persino che la coppia non si veda da diverse settimane. E che la 37enne non voglia vedere Antonino nemmeno in cartolina.

Eppure la showgirl soltanto due settimane fa su Instagram aveva pubblicato una foto di Antonino con Luna Mari in braccio e una dedica sdolcinata. La piccola, prima figlia di Spinalbese e seconda di Belen (già mamma di Santiago, nato dall'amore con l'ex marito Stefano De Martino) è nata solo quattro mesi fa, precisamente nella notte tra l'11 e il 12 luglio scorso.