Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
12 lug 2021
12 lug 2021

Belen mamma, la prima foto con la figlia Luna Marì. La gioia di Antonino Spinalbese

La showgirl argentina e il compagno raccontano la gioia infinita dopo la nascita della piccola: "Una felicità indescrivibile"

12 lug 2021
featured image
Belen con il compagno Antonino (Instagram Belen)
featured image
Belen con il compagno Antonino (Instagram Belen)

"Siamo di una felicità indescrivibile". Con queste parole la showgirl Belen Rodriguez racconta l'emozione immensa per l'arrivo della sua secondogenita, Luna Marì, figlia avuta dal compagno, l'hairstylist Antonino Spinalbese. Come spiegato dalla neo mamma bis la piccola è venuta al mondo oggi, 12 luglio, poco dopo la mezzanotte. Belen, ringraziando tutti i follower per i messaggi d'affetto ricevuti in queste ore, ha detto che la bimba è nata con un parto naturale e che pesa 2,9 kg. A corredare anche un video della neo mamma che stringe commossa tra le braccia la piccola Luna Marì (che indossa un morbido cappellino rosa): nessun commento, ma uno sguardo emozionato che vale più di mille parole.

Il primo annuncio del fiocco rosa è stato dato questa mattina dalla stessa Rodriguez, con uno scatto pubblicato nelle sue stories di Instagram, con la foto del piedino della piccola: "C'è qualcuno che è nato adesso".  Anche il papà ha voluto comunicare ai suoi follower la nascita con la medesima foto e la didascalia "Ti conquisterò ogni singolo attimo perché hai il profumo di felicità". In due scatti successivi si vedono i due neo genitori teneramente abbracciati sul letto d'ospedale e una foto della nazionale italiana neo vincitrice di Euro 2020: "Una giornata fortunata. Ha vinto l'Argentina, ha vinto l'Italia ed è nata Luna". Emozionatissimi e felici anche gli zii Cecilia Rodrigez e Ignazio Moser. Centinaia i messaggi di benvenuto alla bimba. "Benvenuta Luna Marì, congratulazioni a mamma e papà" ha scritto Simona Ventura. Auguri anche da Caterina Balivo, Elodie, Paolo Ruffini, Francesco Arca, Paola Barale, Mara Venier e da tanti altri colleghi e amici della coppia. 

L'arrivo della piccola Luna Marì ha coronato l'amore da favola con Antonio Spinalbese, 26 anni, al quale la showgirl è legata dalla scorsa estate: "Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato" aveva spiegato in un'intervista, poco dopo l'annuncio della seconda gravidanza (il primogenito Santiago è nato dall'amore con il ballerino e presentatore Stefano De Martino ndr). Belen ha raccontato come è iniziata la storia, una vera e propria favola, stando alle parole della showgirl: "Il primo bacio? E' successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima... Sembrava il primo bacio della mia vita". La decisione di avere un figlio è stata un desiderio di entrambi: "Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolti" aveva detto Rodriguez in diverse interviste. Lui "sarà un buon padre - aveva aggiunto - perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità".

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?