Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
18 feb 2022

Belen Rodriguez e De Martino ancora insieme? La showgirl: "Perché è finita con Spinalbese"

Il volto femminile de Le Iene si confessa: "Il principe azzurro non esiste"

18 feb 2022
featured image
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
featured image
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez torna a parlare. Anzi Maria Belen, come si fa chiamare a Le Iene che l'ha vista tornare in prima serata su Italia Uno in grande stile. Torna a parlare della propria vita privata, argomento sul quale si è sempre molto esposta negli ultimi anni. E lo fa in un'intervista al settimanale "Gente", nella quale non solo non smentisce una sorta di ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma parla anche della fine della sua storia d'amore con Antonino Spinalbese. Ritorno di fiamma che, peraltro, è sempre stato una sorta di segreto di Pulcinella visto che nessuno in questi anni si è mai stupito dei loro periodici riavvicinamento. Un ritorno di fiamma di cui non sembrano esserci evidenze per ora. Ma indizi come cene e passeggiate insieme sì.

Belen Rodriguez ha parlato anche della sua storia con Antonino Spinalbese. Una passione bruciante, una storia d'amore durata meno di un anno e mezzo e dalla quale è nata Luna Marì. "Ci conoscevamo poco - ha raccontato la showgirl argentina -. Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l'unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?". "A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto" aggiunge Belen.

"Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice - rivela a "Verissimo", il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 -. Per tanti anni sono stata sempre l'eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza. E' che spesso pecco di entusiasmo".

Vita privata, ma non solo. Belen Rodriguez ha parlato anche di chirurgia estetica e di haters: "Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all'inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso.  Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone. Ci vorrebbero delle leggi".
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?