Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
7 giu 2022
7 giu 2022

Beatrice Marchetti si è sposata: dove e chi è il marito della modella

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è convolata a nozze. Per le una cerimonia privata con familiari e amici

7 giu 2022
featured image
Beatrice Marchetti si è sposata (Foto Instagram Isolde Kostner)
featured image
Beatrice Marchetti si è sposata (Foto Instagram Isolde Kostner)

Milano, 7 giugno 2022 - Beatrice Marchetti, modella bresciana ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi, si è sposata con il suo fidanzato Felix. La coppia ha scelto di convolare a nozze in una cerimonia privata, con amici e familiari, ad Atene, in Grecia.

Beatrice ha annunciato che era arrivato il grande giorno, 'The Day', postando sul suo profilo Instagram la fotografia di una chiesetta. E solo qualche giorno prima era apparso lo scatto che immortalava una torta decorata con delle rose e la scritta 'Bride to be', ovvero 'la futura sposa'. Poi, sono arrivate alcune immagini nelle Stories. 

Al matrimonio erano presenti alcuni volti noti tra cui anche Isolde Kostner, ex sciatrice alpina italiana ed ex naufraga, con la quale Beatrice nel corso della permanenza in Honduras aveva legato molto. E proprio la sportiva ha postato sui social una fotografia di quel giorno che la vede insieme a suo marito Werner Peratonher e i neo sposi. "È stato davvero un piacere aver potuto esser partecipe a questa giornata per voi tanto importante. Felicitazioni per il vostro matrimonio" ha scritto la campionessa italiana di sci accato all'immagine. 

Molto dolce anche la dedica del testimone di Beatrice: "Tutto sommato è sempre stato questo il mio compito: supportarti in ogni tuo errore! Ma sapessi che bello vederti sbagliare e diventare ad ogni sbaglio in più, una donna meravigliosa! Oggi è il grande giorno, è il tuo giorno ed io sono qui che aspetto il tuo sguardo per sorriderti e farti stare tranquilla, perché avrò sempre tutto sotto controllo per te amica mia, ora e sempre".

La modella ha sfoggiato tre diversi abiti nel giorno delle nozze. Per una parte della giornata ha indossato un abito bianco, interamente in pizzo, con maniche lunghe e corpetto leggermente trasparente, con colletto alto e apertura sulla schiena. Capelli raccolti in uno chignon e l'immancabile velo. Beatrice si è poi presentata con un vestito verde acqua: spalle scoperte e ampie maniche lunghe a sbuffo con nastri ai polsi e maxi spacco laterale. Capelli raccolti in una coda di cavallo bassa. In serata, il look è cambiato di nuovo: capelli sciolti e un abito monospalla con fascia in vita e lungo velo posteriore e ricami sulla parte alta della gonna.

Prima di incontrare Felix, l’uomo che ha sposato e di cui si conosce solo il nome, Beatrice aveva un’altra relazione. Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti, la modella era fidanzata con Mathie Magni, imprenditore milanese nel settore delle auto. Una relazione sempre vissuta con riservatezza così come l’addio. Dopo la fine di quella relazione, Beatrice ha ritrovato l’amore accanto a Felix che ha deciso di sposare. Ma del neo sposo non si sa quasi nulla. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?