Ballando con le Stelle 2021: tutte le coppie. Il cast al completo

I nomi dei protagonisti dell'edizione 2021 che inizierà sabato 16 ottobre

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Roma - Mancano pochi giorni all'inizio dell'edizione 2021 di "Ballando con le stelle", lo show del sabato sera di Rai 1, pronto a riaprire i battenti sotto l'attenta guida di Milly Carlucci, da sempre "padrona di casa" del programma giunto alla sua sedicesima edizione. Al fianco della presentatrice anche quest'anno non mancherà Paolo Belli, con la sua band. Per quanto riguarda la giuria nessun cambiamento rispetto alla passata stagione, che ha visto trionfare l'attore e regista Gilles Rocca in coppia con Lucrezia Lando. Alla guida dei giurati la coreografa e ballerina Carolyn Smith. Insieme a lei Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Per quanto concerne il parterre di commentatori, confermati Alberto Matano e Roberta Bruzzone

I nomi dei tredici protagonisti di questa stagione sono stati già svelati nei giorni scorsi, confermando (o sconfessando) i rumors. Ma quali sono gli abbinamenti tra concorrenti e maestri? Partiamo da Al Bano che durante la sua avventura a Ballando sarà affiancato da Oxana Lebedew. Per il rugbista Alvise Rigo c'è invece la ballerina svedese Tove Villfor. Andrea Iannone affronterà la gara con Lucrezia Lando. Per la cantante Arisa c'è Vito Coppola mentre per Bianca Gascoigne il maestro sarà Simone Di Pasquale. Fabio Galante sarà affiancato da Giada Lini. Federico Lauri (conosciuto come Federico Fashion Style) sarà in gara con Anastasia Kuzmina. Per il vulcanico Memo Remigi c'è Maria Ermachkova. Mietta avrà al suo fianco Maykel Fonts. Morgan ballerà insieme ad Alessandra Tripoli. Sabrina Salerno sarà accompagnata da Samuel Peron mentre Valeria Fabrizi potrà contare sui consigli di Giordano Filippo. Infine Valerio Rossi Albertini, in gara insieme a Sara Di Vaira. 

La prima puntata del programma andrà in onda sabato 16 ottobre su Rai1, alle ore 20.35, in diretta. Sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming su RaiPlay.