Quotidiano Nazionale logo
27 apr 2022

Ambra Angiolini giudice a X Factor. Il gossip: "Trattativa in fase avanzata"

L'attrice e conduttrice potrebbe sedersi al tavolo dei giudici del noto talent show

Ieri l'annuncio del ritorno di Fedez dopo quattro anni di assenza (l'ultima volta fu nel 2018), ora l'indiscrezione sulla possibilità di una new entry di eccezione, Ambra Angiolini. Inizia a comporsi il mosaico della giuria dell'edizione 2022 di X Factor, il talent show musicale di Sky giunto alla sua sedicesima annata. I motori si scaldano: le selezioni dovrebbero partire a giugno, per arrivare a settembre con la messa in onda della prima puntata.

Ovvio, quindi, che salga l'attesa per conoscere non solo il cast degli interpreti e delle band che parteciperanno, ma anche la composizione del poker di giudici-caposquadra.

A dare l'annuncio di una trattativa in corso - per altro sembrerebbe anche- è stato il sito di gossip Dagospia, solitamente ben informato sul tema. "Non solo il ritorno di Fedez - si legge sulla pagina fondata dal giornalista ed esperto di costume Roberto D'Agostino - In giuria spunta il nome dell'attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Trattativa in fase avanzata". Chissà, l'annuncio potrebbe arrivare anche prima del concertone dell'1 maggio, l'appuntamento di cui l'ex di "Non è la Rai" è diventata conduttrice abituale: quella del 2022, infatti, sarà la sua quinta volta sul palco di piazza San Giovanni in Laterano a Roma. 

Ambra, intanto, è da poco sugli schermi tv con la serie "Le fate ignoranti" (Disney +), ispirata alla pellicola omonima realizzata da Ferzan Ozpetek nel 2001. 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?