Ambra e Allegri su Chi all'inizio della loro storia
Ambra e Allegri su Chi all'inizio della loro storia

Milano - E' finita la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Sembrerebbe proprio di sì, stando alle indiscrezioni raccontate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. E una conferma sembra arrivare anche dalla reazioni dell'attrice, ex volto di Non è la Rai, alla visita di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, che le ha consegnato un Tapiro d'oro (la consegna sarà in onda stasera su Canale 5, alle 20.35).

Secondo alcune indiscrezioni l`attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell`attrice. "Si è smarcato sulla fascia. Cos'è successo?" chiede Valerio Staffelli all'attrice, che, riguardo al ghosting subito dall'ormai ex compagno, risponde più volte: "Non lo so". Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: "Lui non la lascerà mai sola". E l'ex volto di Non è la Rai ci scherza su: "Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…". Sulle motivazioni, il settimanale di gossip si sbilancia: la crisi e la rottura sarebbero conseguenza di un tradimento da parte dell'allenatore juventino. 

A conferma del momento difficile che sta passando Angiolini arriva i, duro sfogo su Instagram della figlia Jolanda, avuta con Renga, che in una story commenta il Tapiro d'oro consegnato alla mamma. "Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è proprio necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino (dove vive Allegri, ndr)? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed anche se questa persona alla fine si è riveòata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c'è di riprovevole e perdente nel fidarsi e nell'amare? (...) A me non fa ridere. La sofferenza delle persone non mi diverte". 

Lo sfogo di Jolanda Renga su Instagram

Ambra Angiolini si è separata nel 2015 dal cantante Francesco Renga, dopo 11 anni e due figli. Poi nel 2017 l'inizio della storia d'amore con Allegri.