Quotidiano Nazionale logo
28 nov 2021

L'ex velina Alessia Mancini dal letto d'ospedale: "Prendetevi cura di voi"

La sowgirl ha postato una foto in cui si mostra senza trucco dopo un delicato intervento chirurgico e ringrazia il personale medico (e non) che l'ha assistita

featured image
Alessia Mancini (foto Instagram)

A vederla così, senza un filo di trucco, stesa su un letto d'ospedale, non sembra nemmeno lei. Poi basta guardare i suoi grandi occhi e i lineamenti delicati per riconoscere che si tratta di Alessia Mancini. L'ex velina di Striscia e sowgirl nei giorni scorsi ha subito un intervento chirurgico e ha voluto rassicurare fan e amici con una foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Struccata e in camicia da notte, nel letto dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dov'è stata operata, Alessia scrive: "Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando prendetevi cura di voi… sempre. #prevenzione #lasaluteètutto". 

La showgirl non ha reso noto il motivo dell'operazione, ma nei giorni scorsi aveva annunciato di doversi sottoporre a un delicato intervento. Il post ha raccolto decine di migliaia di like e messaggi di incoraggioamento da parte di fan e followers che attendono il ritorno di Alessia sul piccolo schermo.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?