Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
19 lug 2022
19 lug 2022

Aka7even, sfogo social: "Auto spaccata e hanno rubato tutto, anche le valigie"

Il cantante di 'Loca' stava per andare in aeroporto perché doveva partire

19 lug 2022
featured image
Aka7even e l'auto spaccata per un furto (Foto Instagram)
featured image
Aka7even e l'auto spaccata per un furto (Foto Instagram)

Giornata 'no' per Aka7even. Il cantante di 'Loca', Luca Marzano, è stato derubato nelle scorse ore e si è sfogato sui social.  “Indovinate chi è tornato a casa per prendere altri vestiti perché hanno rubato tutte le valigie? Io! Hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto”, ha esordito l'ex allievo di Amici di Maria De Filippi, talent show di Canale 5, nel quale è arrivato in finale.  E ha mostrato sul suo profilo ufficiale di Instagram alcuni scatti dell’auto con i vetri rotti.

Dopo aver scoperto quanto accaduto, Aka è dovuto subito correre a casa per prendere altri abiti, perchè ad attenderlo c’era un aereo, che sarebbe partito a breve. Nonostante ciò, il giovane cantante ha voluto ricordare a chi ha compiuto questo bruttissimo gesto che “il male che fate vi ritorna indietro e questo vale per tutti”. Infine, in modo ironico, ha ringraziato i ladri “per questa bella sorpresa” e ha sottolineato: “I vestiti si ricomprano, la dignità no”.

Non si sa in quale zona d’Italia Luca si trovasse al momento del furto, ma le segnalazioni su questi episodi di microcriminalità sembrano aumentare. Solo qualche giorno fa, Chiara Ferragni aveva parlato delle continue rapine e atti di violenza a Milano. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?