Fratelli Giacomel festeggia un anno a Pavia

Fratelli Giacomel

Fratelli Giacomel

Fratelli Giacomel, noto dealer del gruppo Volkswagen a novembre del 2021 - amplia il suo business, offrendo ulteriore capillarità, continuando ad investire sul territorio. Oggi, è passato un anno da quando il dealer decise di mettere radici anche sul territorio pavese, di preciso a San Martino Siccomario.

Un anno pieno di sfide ma anche di grandi sodisfazioni, che il dealer ha deciso di festeggiare insieme al territorio e ai suoi clienti: Venerdì 18 novembre -  una serata piena di energia e belle sorprese.

Il programma della serata ha racchiuso insieme l’arte pavese, le delizie culinarie e ovviamente il buon vino dell’oltrepò.

Lelè Pica, artista pavese si è esibito in una Art Performance, stupendo tutti i presenti con la sua opera dipinta dal vivo -  un’opera esclusiva dedicata all’evento… e non solo…ogni partecipante ha ricevuto un regalo speciale, una cartolina e segnalibro che riprendeva i loghi storici di Pavia disegnati direttamente da Picà.

Non è mancato lo showcooking con un ospite speciale Antonio Colasanto, direttamente dalla finale di Masterchef 10, che durante l’evento ha cucinato per tutti un buonissimo risotto offerto dall’azienda agricola “Il Riso del Paradiso”.

“Il Riso del Paradiso”

A Pavia, ovviamente non poteva mancare del buon vino. Una degustazione ad hoc a cura dell'azienda agricola Maggi Francesco che nasce intorno agli anni Quaranta e ancora oggi esalta la tradizione, la cultura ed i sapori dell'Oltrepò pavese, producendo vini lombardi di alta qualità come il Sangue di Giuda, la Bonarda, la Barbera, il Pinot Nero, il Buttafuoco e il Buttafuoco Storico.

i sapori dell'Oltrepò pavese

Una serata speciale, quella di venerdì scorso, i showroom Audi e Skoda di San Martino Siccomario hanno aperto le porte a tutti, organizzando un evento pieno di sorprese. Fratelli Giacomel ha un unico grande obiettivo, quello di diventare il punto di riferimento sul territorio dei consumatori alla ricerca di un servizio di mobilità, sempre al fianco del cliente anche nei momenti di cambiamento come quello che stiamo vivendo. D’altronde, la mobilità per definizione è cambiamento: il suo progresso non si arresta mai.

Fratelli Giacomel