Raul Cremona torna su Rai Gulp: magia, gag e talent per diventare un vero mago

Ospite fisso della trasmissione sarà Edoardo Pecar, un prestigiatore che ha viaggiato per il mondo alla scoperta di nuovi giochi

Raul Cremona

Raul Cremona

Milano, 18 dicembre 2016 - Raul Cremona, comico, illusionista e attore milanese, torna su Rai Gulp. Da lunedì 19 dicembre, alle 18.25, il prestigiatore condurrà "Gulp Magic", il programma di magia e prestidigitazione giunto alla quarta edizione, in onda da lunedì al venerdì: stupore, meraviglia e comicità accompagneranno il pubblico per le trenta puntate della trasmissione.

Ospite fisso della trasmissione sarà Edoardo Pecar, un prestigiatore che ha viaggiato per il mondo alla scoperta di nuovi giochi. Altra novità di quest'anno la presenza del "Magic Talent", un talent di magia in cui il comico Gianluca Beretta con la guida del mago Gabriele Gentile tenterà di superare una serie di prove per diventare un vero mago, dando origine a gag e situazioni surreali e divertenti. Inoltre il Mago Gentile, ospite in tutte le puntate, si esibirà in numerosi numeri da tavolo e da palcoscenico. Ospiti quasi fissi della trasmissione sono i maghi giovanissimi - ma già molto apprezzati - Nikolas Albanese, Riccardo Negroni e Andrea Piccolini, nati artisticamente al Club Arte Magica di Milano. Altri ospiti, noti in ambito nazionale e internazionale, saranno Marco Aimone, Marco Berry, Maga Lilyth, Vittorio Marino, Pino Rolle, Gaja Elisa Rossi e Mago Trabuk. In ogni puntata anche le rubriche "Scuola di Magia", dove saranno svelati piccoli e semplici trucchi da riproporre agli amici, e "Le grandi illusioni", con i filmati della magia più spettacolare.