My Little Pony The Movie
My Little Pony The Movie

Bergamo, 16 marzo 2017 - Dopo Milano, prosegue il Tour dell’Amicizia, che porterà il giocattolo più collezionato al mondo in giro per tutto l'Italia. Ed è così che mamme e bambine, anche a Curno, in provincia di Bergamo, diventeranno protagoniste del magico mondo My Little Pony, per prepararsi all’arrivo del tanto atteso debutto cinematografico dei loro beniamini. L'appuntamento è per il 18 e 19 marzo al Centro Commerciale Curno. E si va avanti fino a maggio: ogni tappa sarà un’emozione unica per tutte le fan di My Little Pony, impossibile mancare.

In ogni tappa, le bambine potranno trovare un bellissimo e colorato stand, interamente dedicato ai My Little Pony dove saranno accompagnate a fare un’esperienza da vere star, attraverso diverse fasi alla fine delle quali saranno finalmente pronte ad affrontare il grande party! In un primo momento l’attenzione sarà sui capelli, che potranno essere acconciati e ornati con mollette, decorazioni e ciocche colorate per renderli ancora più belli. Successivamente sarà il momento del make-up, dove le bambine saranno truccate con ombretti e glitter per splendere sotto i riflettori. Nella terza fase sarà il momento di scegliere i vestiti grazie all’esclusiva linea di abbigliamento Original Marines a tema My Little Pony. Si passerà poi al momento più emozionante, quello della sfilata: su una vera catwalk le bambine potranno mostrare a tutti il loro look in compagnia della loro amica del cuore, camminando sotto i riflettori davanti a un fotografo che le immortalerà come delle vere e proprie modelle! Scese dalla passerella le piccole fan potranno scatenarsi cantando e ballando le canzoni preferite dei My Little Pony, per ritirare infine il Passaporto dell’Amicizia che conterrà la foto scattata durante la sfilata così da conservare per sempre il ricordo della fantastica esperienza.

Nati nel 1983, i My Little Pony sono immediatamente diventati un best-seller, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni di bambine e delle loro mamme, oltre a blogger, designer, stilisti, vip e collezionisti di ogni tipo. Conosciuti dal 96% delle bimbe tra i 3 e i 5 anni, almeno il 61% di queste possiede un pony con cui giocare. Numeri che fanno dei My Little Pony il giocattolo in assoluto più collezionato al mondo, tanto che dalla loro nascita sono stati venduti più di 100 milioni di pony. Per festeggiare il debutto sul grande schermo e preparare la miriade di fan, grandi e piccole, all’uscita del primo attesissimo film prevista in autunno, i teneri pony di casa Hasbro vanno in tour e sono pronti ad attraversare tutta la penisola per diffondere i loro valori fatti di amicizia, avventura e gioia di vivere.

Con le loro splendide criniere, da curare e acconciare in mille modi diversi, hanno vissuto tantissime fantastiche avventure in compagnia delle loro piccole amiche. Negli ultimi anni, grazie all’incredibile successo della serie animata My Little Pony – L'amicizia è magica, il numero di fan in tutto il mondo è cresciuto esponenzialmente ed è altissima l’attesa per il primo film dedicato proprio ai My Little Pony. E allora, come insegna l’esuberante Pinkie Pie, è giunto il momento di dare un grande party! Per un’occasione del genere però, bisogna prepararsi al meglio, per poter fare un’entrata da vere star e catturare l’attenzione di tutti gli invitati. Fortunatamente sono proprio i My Little Pony a venire incontro a tutte le loro piccole fan italiane, con il Tour dell’Amicizia che nelle prossime settimane attraverserà lo Stivale fornendo loro tutto ciò che serve per fare un figurone in occasione di questo grande evento.