Astrobau & Astromiao
Astrobau & Astromiao

Milano, 5 novembre 2014 - E' arrivato lo zodiaco dei dodici segni in formato "umanimale": ecco "Astrobau & Astromiao" (Paco Editore) dell'astrologa e presentatrice radiofonica milanese Federica Farini. Di cosa si tratta? Il libro è un pratico manuale che racconta lo zodiaco, percorrendo i quattro elementi zodiacali e naturali (Fuoco, Terra, Aria e Acqua) che tratteggiano il tipo di carattere, il temperamento, i gusti, i giochi, i luoghi idonei e gli oggetti del cuore tipici di ognuno dei dodici segni dello zodiaco formato "pet".

Per ogni segno zodiacale l’autrice conduce il lettore alla scoperta delle affinità dell'animale con i segni dei "genitori” umani, aggiungendo il profilo del “bipede” e dei personaggi "pet-friendly" famosi della storia, del cinema, dello spettacolo appartenenti ai vari segni. Nel volume c'è anche una sezione "astri & real life", con gli oroscopi di coppia di alcuni personaggi noti e del loro animale del cuore: Giuliano Palma, Giulia Salvi di Virgin Radio, Donatella Rettore, Enzo Iacchetti, per finire con Diana Lanciotti, fondatrice del Fondo Amici di Paco, col suo Paco, indimenticabile ispiratore e testimonial dell’associazione.

Una lettura divertente, che tende "la zampa" ai quattrozampe in difficoltà. Il ricavato di Astrobau & Astromiao è devoluto al Fondo Amici di Paco, per aiutare i cani e i gatti senza famiglia.

Seguite tutte le notizie sul sito www.ilgiorno.it/animalhouse e sulla pagina Facebook Il Giorno Animal House. Per contattarci basta inviare una mail all'indirizzo animali@ilgiorno.net