Tirano, i giovani ciclisti della Melavì vincono il campionato italiano

Si sono aggiudicati il primo premio nel campionato italiano giovanile di società i giovani ciclisti della Melavì Focus Bike

I giovani ciclisti di Melavì Focus Bike

I giovani ciclisti di Melavì Focus Bike

Tirano, 14 agosto 2017 - Una trionfale Melavì Focus Bike ha coronato ieri a Pergine, Valsugana, il sogno di un’intera stagione: vincere il campionato italiano giovanile di società. Dopo alcuni anni a ridosso della prima posizione il 2017 è stato un anno eccezionale per il giovane gruppo diretto da Battista Pini. Con grande impegno ed entusiasmo i ragazzi hanno affrontato nell’anno più gare completando l’opera ieri, domenica 13 agosto, a Pergine, dove gli sportivi hanno dato grande prova di sé e si sono comportati egregiamente affrontando un percorso molto duro e tecnico.

"Un grazie doveroso agli sponsor che credono in questo progetto e permettono ai nostri giovani atleti di poter continuare a fare ciò che amano. Il ringraziamento più sentito va a Battista Pini che ha sempre seguito i ragazzi con entusiasmo e determinazione, orgoglioso di ognuno di loro. E, infine, ultimo, ma non per importanza, il grazie alle famiglie che sempre presenti hanno egregiamente interagito con il team", riferiscono dalla società.