In Valmalenco con la Pallacanestro Cantù anche una ex stella dell'Nba

Thurl Bailey sarà presente al camp ufficiale in Valmalenco che inizia domenica 25 giugno e si concluderà sabato 1° luglio

Thurl Bailey

Thurl Bailey

Chiesa in Valmalenco, 19 giugno 2017 - Conto alla rovescia in Valmalenco per il camp ufficiale della Pallacanestro Cantù, che inizia domenica 25 giugno e si concluderà sabato 1° luglio. Come sempre sarà una grande festa di sport e una stupenda esperienza di vita per i giovani quella che andrà in scena tra Caspoggio e Chiesa in Valmalenco, grazie all'attenta e consolidata regia degli organizzatori Antonio Sala e Beppe Bosa.

Mountain Camp che sarà impreziosito in questa edizione, come sempre organizzata in collaborazione con il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, dalla presenza di un grande ospite: l'ex stella NBA Thurl Bailey (www.cantubasketcamp.com).

Non mancheranno preziosi consigli a tutti i ragazzi, sia dentro che fuori dai campi di gioco, dall'ex campione oggi ambasciatore degli Utah Jazz nel mondo, che sarà parte integrante dello staff del camp nelle palestre malenche da domenica 25 giugno a martedì 27 giugno.