Il casco di Elena Curtoni all'asta per beneficenza

La sciatrice valtellinese ha deciso di promuovere l'iniziativa per la realizzazione di un rifugio in Abruzzo che sarà intitolato a Federico Martinelli

Elena Curtoni e il caso all'asta

Elena Curtoni e il caso all'asta

Cosio Valtellino, 21 febbraio 2017 - La sciatrice valtellinese Elena Curtoni ha deciso di mettere all'asta per beneficenza il suo casco, utilizzato la scorsa stagione. C'è tempo fino alle 23.59 di oggi, martedì 21 febbraio, per fare un'offerta sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

"Ciao a tutti, oggi metto all'asta il mio casco taglia S 54/55 utilizzato la scorsa stagione. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di un rifugio a Pizzoli (AQ), in Abruzzo, che sarà intitolato a Federico Martinelli, un ragazzo appassionato di sci scomparso due anni fa a causa di una grave malattia - ha scritto sul social network -.  Potete lanciare le vostre offerte commentando questo post. Farà fede l'orario di pubblicazione del commento. Valgono solo i commenti effettivi. Non verranno prese in considerazione le risposte ai commenti. Il vincitore sarà contattato direttamente dallo staff del rifugio dopo 24 ore dalla chiusura dell'asta per i dettagli del pagamento e per la spedizione del casco".