Locatelli lascia il Sondrio Calcio: "Le stagioni più belle della mia carriera"

Il "Loca" ha firmato un contratto con gli svizzeri del Vedeggio (Prima Lega Svizzera) e ritorna a giocare nella Confederazione Elvetica

Stefano Locatelli (Nat.P.)

Stefano Locatelli (Nat.P.)

Sondrio, 23 giugno 2016 - Il "Loca" saluta tutti e va a giocare in Svizzera. Stefano locatelli, centrocampista comasco ha affidato a Facebook il suo commiato dal Sondrio Calcio che lascia dopo tre stagioni. "Le più belle della mia carriera", come le ha definite lui sul post.

Tanti ringraziamenti, a partire dal presidente Oriano Mostacchi, a tutti da parte di uno dei centrocampisti più forti visti a Sondrio negli ultimi anni, falcidiato da infortuni vari ma capace di far vedere meraviglie dal punto di vista tecnico. n giocatore chiave per Bebe Bertolini che l'ha sempre ritenuto indispensabile per il suo gioco.

Tanti i saluti ai compagni di avventura, a Bebe Bertolini, ai collaboratori tecnici. Un po' a tutti! O quasi.  Stefano Locatelli ha firmato un contratto con gli svizzeri del Vedeggio (Prima Lega Svizzera) e quindi ritorna a giocare nella Confederazione Elvetica quattro anni dopo aver vestito la maglia del Mendrisio in serie C.