Fondi per i gemellaggi tra Comuni: incontro informativo per i sindaci

Banca Popolare di Sondrio invita tutti i primi cittadini della Valtellina e della Valchiavenna all’incontro con il proprio specialista di finanziamenti europei

Banca popolare di Sondrio

Banca popolare di Sondrio

Sondrio, 8 febbraio 2017 - Banca Popolare di Sondrio invita tutti i sindaci della Valtellina e della Valchiavenna all’incontro con il proprio specialista di finanziamenti europei, che sarà a Sondrio martedì 28 febbraio alle ore 9. L’incontro si terrà presso il Servizio Internazionale della BPS (Lungo Mallero Cadorna nr. 24) e sarà dedicato in particolare alle opportunità di finanziamento comunitario messe a disposizione dei Comuni dal bando europeo “Europa per i cittadini”.

Si tratta di un’occasione interessante per le Municipalità che intendano organizzare scambi culturali con i propri Comuni esteri gemellati, usufruendo dei contributi erogati dalla Commissione Europea (Asse 2 – Impegno democratico e partecipazione civica – Gemellaggio fra città). Tutti i soggetti, pubblici e privati, interessati ad approfondire questa tematica, sono invitati a partecipare all’incontro, mandando preventiva conferma all’indirizzo businessclass@popso.it entro il prossimo 16 febbraio. L’incontro è riservato a un numero limitato di partecipanti, pertanto le richieste verranno confermate dagli organizzatori sino ad esaurimento dei posti.