'Uomini e donne', la valtellinese Natalia: sarà la scelta del tronista Andrea Zelletta?

Piantedo, l’ex estetista protagonista del programma Tv

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni

Piantedo, 29 maggio 2019 - La valtellinese Natalia Paragoni alla scelta finale, in diretta tv su Canale 5, di «Uomini e donne». Si avvia alla fine, con «la scelta» che spetterà al tronista Andra Zelletta, il percorso che in questi mesi ha visto tra i protagonisti Natalia Paragoni, valtellinese di Piantedo prossima ai 22 anni che, dopo aver lavorato in un centro estetico, da un anno e mezzo sta vivendo il suo sogno e lavora come modella di abbigliamento e intimo.

Determinata e intraprendente, con molti obiettivi per la sua carriera e nella vita, Natalia è anche molto legata alla famiglia tanto che durante il percorso di «Uomini e donne» con Andrea Zelletta – acclamato modello 26enne – ha scelto di portare il tronista a Piantedo per fargli conoscere la bisnonna e i luoghi in cui è cresciuta e a cui è molto legata. Natalia ha iniziato «Uomini e donne» per gioco: le luci del dating show di Maria De Filippi sono state sì un’opportunità per farsi notare ma anche una possibilità di trovare un ragazzo con cui – chissà – costruire qualcosa al di fuori degli studi televisivi.

Nel novembre scorso si è presentata come corteggiatrice dello spagnolo Ivan Gonzales e durante una puntata in studio in cui Natalia decide di eliminarsi, è proprio Andrea a chiederle di restare per lui. La conoscenza con i due ragazzi procede parallelamente finché arriva il momento della villa con Ivan, la fase che precede la scelta finale. È in quell’occasione che Andrea Zelletta raggiunge Natalia e le chiede di lasciare Ivan per continuare il suo percorso con lui. Tra momenti romantici, litigate, baci, dubbi, Natalia è arrivata alla fase finale del percorso con il tronista e nei giorni scorsi si è svolta la villa. Presto per dire come è andata, ma in questi mesi si è potuta notare la grande affinità e attrazione tra la valtellinese e il modello pugliese. La scelta finale si svolgerà negli studi televisivi di Roma e andrà in onda in diretta su Canale 5.