Sondrio, via alle iscrizioni per le Olimpiadi 50&Più

L’evento dedicato ai soci over 50 dell'Unione commercio e turismo, provenienti dalle diverse province d’Italia, per il 2018 sarà nel comune San Vincenzo, in provincia di Livorno, dal 15 al 23 settembre

I soci 50&Più in Sicilia per gli Incontri di primavera

I soci 50&Più in Sicilia per gli Incontri di primavera

Sondrio, 17 luglio 2018 - Via alle iscrizioni per le Olimpiadi 50&Più, edizione 2018, la venticinquesima. L’evento, organizzato ogni anno dalla 50&Più per i propri soci provenienti dalle diverse province d’Italia, è itinerante. Quest’anno, la meta del viaggio, nonché location delle Olimpiadi, è il comune San Vincenzo, in provincia di Livorno, in Toscana.

Dal 15 al 23 settembre 2018, i partecipanti soggiorneranno al Life Resort Garden Toscana, struttura geograficamente centrale e con adeguati impianti sportivi. Le Olimpiadi dei 50&Più sono sfide cui tutti possono partecipare, compresi i meno allenati. Nella certezza che, anche in questa edizione, la rappresentanza valtellinese e valchiavennasca saprà tenere alto il nome della Valle con nuovi ed entusiasmanti successi, la 50&Più della provincia di Sondrio invita tutti gli interessati a inviare al più presto la propria adesione, contattando la segreteria attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo (referente Anna Della Cagnoletta, telefono 0342 533311). Intanto, si tracciano i primi bilanci delle iniziative della 50&Più nazionale e lombardo. Positivi gli Incontri di primavera che si sono svolti in Sicilia, precisamente a Licata, in provincia di Agrigento. Oltre trenta soci della provincia di Sondrio hanno partecipato all’edizione 2018, trascorrendo un piacevole soggiorno nel villaggio Serenusa. Un’occasione per stare in compagnia in un clima di amicizia e convivialità. Proprio come l'iniziativa organizzata questa volta dalla 50&Più della Lombardia: la visita di tre giorni a Strasburgo, con tappa al Parlamento europeo. Il viaggio ha visto la partecipazione di una cinquantina di soci provenienti dalle varie province lombarde. Per la Valtellina si sono uniti alla comitiva Anna Maria Corvi, Italo Patriarca e Andreina Corvi.