Paura per uno scontro fra auto Sono tre i feriti in via dei Molini

Migration

Paura, nel primo pomeriggio di ieri, per un incidente stradale avvenuto in località Masino, in via dei Molini, in territorio comunale di Ardenno.

In uno scontro fra due auto sono rimasti feriti un 26enne, una 34enne e un 38enne. Tutti e tre sono stati ricoverati con le ambulanze all’ospedale di Sondrio, per fortuna nessuno versa in gravi condizioni. All’inizio l’allarme era scattato in codice rosso.

Soccorsi allertati, poco prima delle 15.30, pure in una zona impervia del Comune di Cercino per recuperare un 68enne, poi trasportato con l’eliambulanza di Areu all’ospedale Morelli di Sondalo in codice giallo, quello di media gravità.

Anche quella di ieri è stata una giornata costellata da diversi incidenti sulle piste da sci: al Lago Azzurro di Madesimo, alla pista Bosco Basso di Bormio, alla pista Stelvio di Valdisotto, alla pista Sponda di Livigno. In un caso, ancora a Madesimo, l’elicottero ha portato il 34enne con lesioni al nosocomio di Erba. Ma altri infortuni si sono registrati all’Aprica, Valfurva e Val Masino. Mi.Pu.