Natalia Paragoni incinta, il video dell'annuncio ad Andrea Zelletta

L'influencer valtellinese ha postato sul suo profilo Instagram un filmato che immortala la reazione del suo compagno alla notizia della gravidanza

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Frame video Instagram)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Frame video Instagram)

Sondrio, 30 gennaio 2023 - Nuova cicogna in volo nel 2023. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta - la coppia che si è conosciuta e innamorata all’interno della trasmissione di Maria de Filippi "Uomini e Donne" - aspettando un figlio. L'annuncio è arrivato un paio di giorni fa e ora iniziano ad arrivare tutti i particolari legati alla gravidanza. Oggi, l'influencer valtellinese ha addirittura postato sul suo profilo Instagram il video in cui rivela al suo compagno di essere incinta. La 25enne è di 13 settimane e due giorni, il termine è previsto per il 4 agosto. 

L'annuncio social

"Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello", hanno scritto su Instagram Natalia e Andrea. Accanto le foto del pancino dell'influencer in bella vista. La coppia ha poi aggiunto: "Presto in 5, non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”, riferendosi alla loro famiglia che comprende anche due cani. Il post è stato subito riempito di messaggi d'affetto e di cuoricini. Tra i primi l'amico di Andrea, Francesco Oppini  i due hanno condiviso l'esperienza del Grande Fratello Vip nel 2020): "Contentisssssssssssimo! Ma dato che Andre non tiene la bocca chiusa, il sottoscritto lo sapeva già. Buona vita nuova ragazzi, tranne stasera, sarò sempre a disposizione. Un amico, leale". Poi, Paola Turani, Nilufa Addati, Elisabetta Gregoraci, Samantha De Grenet, Clarissa Marchese, Andrea Zenga e Stefania Orlando. 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Foto Instagram)

Il test di gravidanza

Dopo l'annuncio social, oggi Natalia ha pubblicato sempre su Instagram un tenero video che sta già facendo il giro del web. Nel filmato è stato immortalato il momento in cui Andrea scopre che la sua dolce metà è incinta.  Lei che chiede al compagno di rientrare in casa. Lui apre la porta e si trova davanti il test di gravidanza. Dopo essere rimasto immobile qualche secondo, sorride e abbraccia e bacia Natalia. Un tripudio di felicità, condivisa anche con i loro cani. "Una sorpresa che ci rimarrà nel cuore", ha detto la compagna dell'ex tronista, "La sorpresa più bella di sempre" ha scritto Zelletta. Il 29enne ha poi condiviso alcune stories su Instagram in cui mostra la sua compagna alle prese con la nausea, tipici dell'inizio della gravidanza e commenta: "Prevedo delle esterne al Carrefour" per accontentare le voglie improvvise della futura mamma.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Frame video Instagram)

Insieme da 4 anni

 Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a "Uomini e Donne" nel 2019: Zelletta era sul trono e la giovane valtellinese era una delle sue corteggiatrici. A fine percorso, il tarantino ha scelto la giovane valtellinese e, da quel momento, la coppia non si è più lasciata. L'inizio della storia ha dovuto fare i conti con la distanza, ma poi Natalia e Andrea hanno scelto di andare a vivere insieme in zona Città Studi a Milano. 

Andrea Zelletta sceglie Natalia Paragoni