L’ora dei raduni per tanti baby cestisti

Nel capoluogo valtellinese attesi centinaia di piccoli atleti con alcuni campioni

Il 101% Basket Sondrio Camp è una certezza.

Tra i vari camp organizzati nel capoluogo valtellinese merita una certa attenzione e considerazione quello battezzato " 101% Basket Sondrio Camp, presente in Valtellina dal 2009", organizzato da Matteo Cassinerio. Per la 14^ edizione i playground della città capoluogo di provincia accoglieranno i campers provenienti principalmente, oltre ovviamente che da Sondrio, anche dai centri limitrofi di Morbegno e Tirano di età compresa tra i 6 e i 16 anni.

Cinque i turni previsti per il 2022: dal 13 al 17 giugno, dal 20 al 24 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio, dal 4 all’8 luglio, dall’11 al 15 luglio.

La giornata tipo (dal lunedì al venerdì) prevede giochi e lezioni con la palla a spicchi durante l’intera mattinata.

Nel pomeriggio sono, invece, programmate "attività extra" legate al territorio (rafting, passeggiare nella natura e laboratori di disegno). Insomma, il sano divertimento è assicurato per i giovani partecipanti alla bella manifestazione estiva.

Nella seconda parte di giornata del venerdì si svolgeranno le finali delle varie competizioni, con in palio premi speciali sia per i vincitori, che per chi non ha raggiunto l’obiettivo finale. Informazioni a: info@101basketsondrio.it.

Fulvio D’Eri