Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
8 giu 2022

Cosio Valtellino, incidente tra auto e moto: morto il centauro

Schianto a un incrocio sulla Statale 38, inutili i tentativi di rianimare il 59enne, sottoposto a massaggio cardiaco per 40 minuti

8 giu 2022
featured image
Incidente stradale
featured image
Incidente stradale

Cosio Valtellino (Sondrio) Un gravissimo incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio, poco dopo le 17.30, lungo la statale 38 a Cosio Valtellino, all'altezza dello stabilimento Galbusera e della farmacia Orobie. Un motociclista 59enne, di cui non sono state rese note le generalità, forse un turista, ha perso la vita nello scontro tra la sua moto Bmw Gs e una Fiat Punto condotta da una donna che si apprestava a svoltare all'incrocio molto pericoloso.

I soccorritori del 118, intervenuti sul posto, hanno cercato di rianimare lo sfortunato centauro, per circa 40 minuti, ma il massaggio cardiaco non ha dato gli effetti sperati. La moto è stata sbalzata su un prato a diversi metri dal punto dell'impatto. Chiusa a lungo la strada. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente stradale, la cui ricostruzione è al vaglio della Polstrada che ha posto sotto sequestro motocicletta e vettura.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?