Gruppo Iperal, Tirelli rassicura i clienti: "Lavoriamo per tornare alla normalità"

Supermercati presi d'assalto, il gruppo Iperal rassicura: "Potenziate risorse, garantiremo la normale apertura di sabato e domenica"

Iperal

Iperal

Piantedo, 25 febbraio 2020 - Supermercati presi d'assalto, il gruppo Iperal rassicura: «Stiamo lavorando per tornare alla normalità, ipermercati aperti anche sabato e domenica». «Siamo dispiaciuti per quanto avvenuto nello scorso fine settimana e in particolare domenica, quando, a seguito della crescente preoccupazione alimentata dalle informazioni sulla situazione sanitaria relativa al propagarsi del Coronavirus, gli scaffali di tutti i supermercati del gruppo sono stati presi d’assalto dai clienti per l’approvvigionamento di beni di prima necessità come pasta, riso, acqua, latte, uova e disinfettanti – si legge in una nota diffusa ieri -. Anche il servizio di «spesaonline» ha saturato rapidamente tutte le fasce orarie disponibili per le spese. Grazie ad un potenziamento delle risorse, già a partire da giovedì, il servizio potrà comunque tornare ad operare nella normalità». 

«Stiamo provvedendo a ripristinare la situazione di normalità sui nostri scaffali ripristinando velocemente la consueta disponibilità di tutte le merci - afferma il presidente Antonio Tirelli -. L’apertura dei nostri supermercati e ipermercati non subirà alcuna variazione e garantiremo in modo particolare la normale apertura di sabato e domenica degli ipermercati Iperal di Castione e Fuentes». Per fronteggiare l’emergenza inoltre sono state intraprese nell’immediato delle azioni mirate a garantire la sicurezza di clienti e collaboratori.