Civo, pusher si nascondono in una grotta nei boschi: quattro arresti

Un'operazione dei carabinieri: gli spacciatori, di età compresa tra i 25 e 30 anni, sono stati sorpresi all'alba mentre stavano ancora dormendo

Carabinieri in azione nelle grotta a Civo

Carabinieri in azione nelle grotta a Civo

Sondrio, 26 novembre 2022 - Carabinieri in azione contro lo spaccio nei boschi in Valtellina: arrestato quattro giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente del peso complessivo di oltre 130 grammi.

militari della Stazione di Traona e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna, dopo essersi appostati in una zona boschiva del comune di Civo durante la scorsa notte, alle prime luci dell’alba sono entrati in un anfratto posto in zona impervia, in passato utilizzato come ricovero per gli animali, trovandovi all’interno quattro giovani, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, irregolari sul territorio nazionale, ancora appisolati e avvolti nei sacchi a pelo.

Con sé avevano 112 grammi di hashish, 18 di cocaina e 3,5 di eroina già suddivisi in dosi e 5.200 euro, in contanti due coltelli, diversi smartphone e due bilancini di precisione. Sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e portati in carcere a Sondrio in attesa dell'udienza di convalida. Uno è accusato anche di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto nel comune di Melegnano.