'Chiavenna in Fiore', la presidente Scaramellini aggredita con uno schiaffo

E' accaduto durante un battibecco. Immediato il tam tam in città e sui social network

DONNA CONTRO DONNA E’ stata una signora a menare le mani contro  Sandra Scaramellini (al centro) A destra, il sindaco di Chiavenna Luca Della Bitta

DONNA CONTRO DONNA E’ stata una signora a menare le mani contro Sandra Scaramellini (al centro) A destra, il sindaco di Chiavenna Luca Della Bitta

Chiavenna, 20 maggio 2018 - Una discussione sulla manifestazione 'Chiavenna in fiore', forse per pareri contrastanti, e la presidente della Pro Chiavenna, Sandra Scaramellini, si prende uno schiaffone in viso. Immediata la giusta indignazione del web per quella che viene ritenuta un'aggressione inqualificabile.

E’ successo sabato pomeriggio e a rendere pubblico l’episodio è stato il sindaco di Chiavenna, Luca Della Bitta, attraverso un post pubblicato su Facebook: "Esprimo la più sincera vicinanza, affetto e solidarietà a Sandra Scaramellini presidente della Pro Chiavenna oggi vittima di una inqualificabile aggressione fisica – ha scritto – Questo gesto offende la sua persona ed il suo impegno, la storia della Pro Loco più antica d’Italia e la sensibilità della comunità chiavennasca. Avanti insieme, con le tante persone che ancora si mettono al servizio degli altri e hanno voglia di fare per la nostra città".

Immediato è scattato il tam tam in città e in molti si sono messi in contatto con Scaramellini, che ha confermato di aver preso uno schiaffo ma di stare comunque bene, a parte un labbro leggermente gonfio. Sempre sui social network è partita una cascata di commenti indignati per quanto accaduto.