“Bormio Servizi“ rinnova i vertici Alla guida c’è il manager Bonfà

Migration

Filippo Bonfà a capo della “Bormio Servizi“. Nell’ambito della riorganizzazione della società “Bormio Servizi“, società in house del Comune di Bormio detenuta al 100%, l’assemblea dei soci della società ha nominato ai vertici Filippo Bonfà (nella foto), in qualità di presidente, che sarà coadiuvato dal vicepresidente Stefano Faifer. Bonfà è stato scelto per la sua formazione manageriale internazionale oltre che per essere già l’amministratore unico della società Multiservizi Alta Valle Spa, mentre Faifer per la sua esperienza pluriennale nell’ambito degli impianti sportivi e per la sua grande competenza nell’organizzazione di eventi sportivi, ma anche di eventi riguardanti altre discipline tra le quali il ciclismo, grazie all’ausilio di una società assai organizzata come la Us Bormiese.

La principale missione della “Bormio Servizi“ è quella di dare continuità al prezioso lavoro portato avanti dai precedenti Consigli di amministrazione, in merito alla gestione delle manutenzioni, del verde pubblico, dei parchi giochi, dei parcheggi e del palazzo del ghiaccio, fondamentali sia per i residenti che per i turisti. Tra le prime azioni, merita una particolare attenzione quella di riuscire, in tempi brevissimi, a tornare in possesso degli uffici posizionati sopra la struttura cosiddetta “palafitta“, gestiti per anni dalla Banca Popolare di Sondrio, ora definitivamente della “Bormio Servizi“.

Oltre alla nomina del presidente e del vicepresidente, l’assemblea ha deliberato la nomina di altri tre consiglieri: Camilla Ferrari, riconfermata consigliere della società con competenze in materia di comunicazione e marketing, Debora Martinelli, albergatrice e ristoratrice, e Giacomo Martinelli, commerciante operativo nell’ambito dello sport e tempo-libero. F.D’E.