Auto contro mercatini a Sondrio, il delirio di Michele: "Ne dovevo ammazzare di più"

Il giovane è accusato di strage, perché dalla ricostruzione degli investigatori emerge che la sua intenzione sarebbe stata quella di uccidere diverse persone

Michele Bordoni (National Press)

Michele Bordoni (National Press)

Sondrio, 11 dicembre 2017 - "Ne dovevo ammazzare di piu'". E' quanto ha detto al momento dell'arresto, stando a quanto riferito da fonti giudiziarie, Michele Bordoni, il 27enne che sabato scorso e' piombato addosso ad alcune auto di visitatori al mercatino di Natale a Sondrio.

Da ieri il giovane, finito prima in ospedale e poi in carcere, è accusato di strage perché dalla ricostruzione degli investigatori, emerge che la sua intenzione sarebbe stata quella di uccidere piu' persone. Ipotesi di reato che si aggiunge a quella di resistenza e lesioni aggravate nei confronti di un agente contestate in un primo momento dal procuratore di Sondrio Claudio Gittardi e dal pm Stefano Latorre, che chiederanno al gip la convalida dell'arresto del giovane e il carcere. Bordoni, che nel sangue aveva alti tassi di alcol e tracce di cannabinoidi, aveva investito quattro persone tra cui una donna di 44 anni, ancora ricoverata in Rianimazione.

(fonte AGI)